Comedy Central
Comedy Central

Comedy Central Presents 2022 su Sky e NOW


Quattro appuntamenti in cui altrettanti comici - Davide Calgaro, Eleazaro Rossi, Arianna Porcelli Safonov e The Pozzolis Family - portano sul palco dei monologhi inediti.

Comedy Central riporta la commedia da teatro sul piccolo schermo. Da lunedì 20 giugno al 11 luglio 2022 in prima serata dalle ore 21.0 va in onda sul canale di Paramount dedicato all’intrattenimento e alla comicità la nuova stagione in prima tv assoluta di “Comedy Central Presents“. Quattro appuntamenti registrati allo Spirit de Milan in cui comici popolari di questi ultimi anni – Davide Calgaro, Eleazaro Rossi, Arianna Porcelli Safonov e The Pozzolis Family – portano sul palco dei monologhi inediti.

Nel primo appuntamento del 20 giugno, Davide Calgaro racconta al pubblico la vita nel quartiere in cui è cresciuto, Baggio, toccando temi come la fine dell’adolescenza, l’andare a vivere da solo e il non essere presi sul serio solo perché giovani.

Nel secondo appuntamento, del 27 giugno, protagonista è Eleazaro Rossi, comico romagnolo diventato celebre per il suo umorismo irriverente e politically incorrect. Rossi presenta al pubblico un monologo inedito: The Eleazaro Experience, in cui porta sul palco il suo vissuto in un lungo flusso di coscienza che parte dall’infanzia e dal nome che i genitori hanno scelto per lui, passando per la singolare educazione ricevuta e quella che lui ha impartito alla figlia, con tutte le difficoltà che un padre può incontrare nel crescere una piccola donna, fino ad indagare l’uomo che è diventato oggi e le relazioni uomo-donna. Nel suo spettacolo Eleazaro parla inoltre di femminilità e femminismo, di religione e delle sue teorie sulla creazione da un punto di vista eterosessuale dubbioso.

Eleazaro Rossi sul palco di Comedy Central Presents [credit: courtesy of Sky]
Eleazaro Rossi sul palco di Comedy Central Presents [credit: courtesy of Sky]

Nel terzo appuntamento, del 4 luglio, protagonista è Arianna Porcelli Safonov. Romana di origine, Arianna è un’attrice comica apprezzata in Italia e in Spagna per la sua comicità raffinata e più impensierita che spensierata. Arianna propone una defibrillazione mentale attraverso la forma più antica di rivolta: l’umorismo. La missione è accendere piccoli focolai di sommossa intellettuale che possano salvare dall’immondizia mediatica, politica e culturale che ci sovrasta. Arianna presenta a Comedy Central Presents Egozoico: una selezione inedita dei suoi monologhi di satira dedicati al ‘gigantesco Ego’ delle persone. Questi racconti sono concepiti per generare una risata combinata ad altri sentimenti feroci ma socialmente utili come rabbia, purificazione, dissenso e sollievo.

Arianna Porcelli Safonov sul palco di Comedy Central Presents [credit: courtesy of Sky]
Arianna Porcelli Safonov sul palco di Comedy Central Presents [credit: courtesy of Sky]

A chiusura di questo ciclo comico, lunedì 11 luglio, sul palco sale la The Pozzolis Family con The Pozzolis Family Uncut. The Pozzolis Family è il progetto creato nel 2016 da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione che racconta la genitorialità e la vita familiare in modo ironico e divertente, attraverso brevi video comici veicolati principalmente sui social che nel tempo li hanno resi la famiglia più conosciuta del web, e non solo. A chiudere il ciclo comico di Comedy Central Presents arriva, senza censura, lo spettacolo inedito The Pozzolis Family Uncut!, una speciale serata senza figli in cui Alice e Giammarco Pozzoli si tolgono tutti i sassolini dalle scarpe – ovviamente messi dai pargoli – e tra stand-up, sketch e canzoni, assistere a tutto quello che i Pozzoli non hanno mai detto e fatto.

The Pozzolis Family sul palco di Comedy Central Presents [credit: courtesy of Sky]
The Pozzolis Family sul palco di Comedy Central Presents [credit: courtesy of Sky]

Inoltre, in esclusiva digital sui canali social di Comedy Central è possibile scoprire contenuti inediti di Comedy Central Presents e un monologo inedito della stand up comedian Laura Formenti.

E’ possibile seguire e commentare Comedy Central Presents sui profili social di Comedy Central su Facebook, Youtube, e Instagram e utilizzare l’hashtag #CCPresents.

Comedy Central è visibile sul canale Sky 129 e in streaming su NOW.

speciale NOWComedy Central Presents
Impostazioni privacy