Comedy Central
Comedy Central

Comedy Central presenta: quello che le donne non dicono con Patrizia Falcone


La digital serie di sviluppa in quattro episodi trattando alcuni tra i temi più cari all'universo femminile, trasmessi sui canali Facebook, Instagram e YouTube di Comedy Central.

Dal 24 maggio, sui canali Facebook, Instagram e YouTube di Comedy Central va in onda "Comedy Central presents: quello che le donne non dicono", digital serie in quattro episodi con il racconto senza filtri di Patrizia Falcone nel combattere gli stereotipi e i pregiudizi che ruotano attorno all'universo femminile con l'arma più potente di tutte: l'autoironia.

Nel primo episodio – disponibile da martedì 24 maggio ore 21 – Patrizia Falcone esplora il rapporto delle donne con il social mettendo a confronto l'approccio di due generazioni, le teenager con quello delle trentenni. Come si comportano le teenager sui social? Sono così diverse dalle trentenni? Basta una scrollata veloce ai propri feed per capire come l'età cambia il modo di comunicare, di pubblicare e di rimorchiare sui social.

Nel secondo episodio – disponibile da martedì 31 maggio – Patrizia Falcone affronta la prova costume, e vince, impersonando tre ragazze con tre differenti visioni del proprio corpo, della vita ma soprattutto della temuta prova costume. Ma siamo ancora noi a doverci adattare ad i costumi o sono loro a doversi adattare a noi? È arrivato il momento di scoprire che la prova costume non esiste.

"Comedy Central Presents: quello che le donne non dicono" si concluderà con gli ultimi due appuntamenti disponibili dal mese di giugno, e in occasione del mese del Pride uno dei due episodi sarà dedicato alle tematiche LGBTQIA+.

Giurista e abruzzese d'origine, Patrizia Falcone, tra un libro di diritto e un Codice civile, è riuscita a portare avanti il sogno della recitazione. Nasce così 'Quello che le donne non dicono', un esilarante progetto web attivo sulle più importanti piattaforme social, in cui l'attrice racconta con ironia e irriverenza il mondo femminile, scardinando quegli stereotipi e tabù che alle donne stanno stretti.
Oggi Patrizia parla a un pubblico di più di 2 milioni di persone, ricordando ogni giorno che siamo tutti pazzeskə così come siamo.

E' possibile seguire e commentare la serie sui social usando l'hashtag ufficiale #QuelloCheLeDonneNonDicono

Comedy Central Presents
Impostazioni privacy