FX Networks
FX Networks

Comic-Con 2013: il programma di FX Networks


FX Networks al Comic-Con 2013 di San Diego porterà Wilfred, Archer, It's Always Sunny in Philadelphia e Sons of Anarchy.

FX Networks ha annunciato quali serie porterà alla prossima edizione del Comic-Con di San Diego, tra cui Wilfred, Archer, It's Always Sunny in Philadelphia e Sons of Anarchy, protagoniste all'evento a partire dal 18 luglio per tavole rotonde e autografi.

I fan potranno vedere in anteprima tre episodi della nuova stagione di Wilfred durante il pannello della serie, mentre per Archer sarà proiettata una clip in esclusiva. Per It's Always Sunny in Philadelphia sarà mostrato un intero nuovo episodio della prossima nona stagione, mentre gli appassionati di Sons of Anarchy possono aspettarsi alcuni esclusivi filmati dalla prossima sesta stagione.

Di seguito il programma completo di FX Networks al Comic-Con 2013:

Giovedi 18 Luglio 2013

WILFRED
FOX Booth Firma – 1:00-02:00
Panel – 4:00-17:00:
Screening e Q & A: Elijah stelle legno come "Ryan", un giovane uomo che lotta invano di farsi strada nel mondo fino a quando si forma una singolare amicizia con "Wilfred", animale domestico cane del suo vicino, interpretato da Jason Gann, che ha co-creato e recitato in theAustralian versione di Wilfred nel 2007. Mentre tutti gli altri vede Wilfred come solo un cane, Ryan vede un uomo rozzo e scontroso in abito a buon mercato cane. Unisciti Jason Gann con Wilfred co-stars Fiona Gubelmann e Dorian Brown, così come showrunner Eli Jorné e Reed Agnew e produttore esecutivo David Zuckerman mentre discutono portare questo unico commedia live-action per la vita. Camera: Indigo (Hilton Bayfront). Moderatore: TBD.

ARCHER
FOX Booth Signing- 3:15-04:00
Parteciperà il cast vocale Aisha Tyler, Chris Parnell, Amber Nash e Lucky Yates, più il creatore della serie Adam Reed e produttore esecutivo Matt Thompson.

Venerdì 19 luglio 2013

ARCHER
Panel – 5:00-18:00:
Screening e Q&A: Archer è una serie televisiva di cartoni animati creata da Adam Reed nel 2009 per il canale televisivo FX. Una prima visione della serie è andata in onda il 17 Settembre 2009, mentre la prima stagione è iniziata ufficialmente il 14 Gennaio 2010. Archer ruota intorno all'Intelligence Internazionale dei servizi segreti (ISIS) e dei suoi dipendenti che utilizzano ogni operazione segreta e crisi globale come un altro pretesto per minare, sabotare e tradirsi l'un l'altro. Saranno presenti al Comic-Con i membri del cast vocale tra cui H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Chris Parnell, Amber Nash e Lucky Yates, più il creatore della serie Adam Reed e il produttore esecutivo Matt Thompson.

Domenica 21 Luglio 2013

It's Always Sunny in Philadelphia
FOX Booth Signing- 1:30-02:30
Panel – 3:00-15:50:
Screening e Q&A. La gang torna al Comic-Con con "Mac" (Rob McElhenney), "Dennis" (Glenn Howerton), "Charlie" (Charlie Day), "Dee" (Kaitlin Olson), e "Frank" (Danny DeVito). Sala: Sala H. Moderatore: TBD.

Sons of Anarchy
FOX Booth Signing- 12:00 pm-1: 00pm
Panel – 3:50-16:30:
Uno sguardo all'interno nel mondo della serie più quotata di FX, con il creatore Kurt Sutter, il produttore esecutivo Paris Barclay e tutto il cast: Charlie Hunnam, Ron Perlman, Katey Sagal, Maggie Siff, Kim Coates, Mark Boone Junior,Tommy Flanagan, Theo Rossi, Dayton Callie, and Jimmy Smits. Room: Hall H. Moderator: Mike Fleming.

Impostazioni privacy