Sherlock
Sherlock

Comic-Con 2013: Sherlock sarà rappresentato da Steven Moffat


Lo sceneggiatore Steven Moffat sarà al Comic-Con di San Diego 2013 per la serie Sherlock.

E' stato un periodo piuttosto lungo di attesa per i fan di Sherlock sceneggiato da Steven Moffat. La seconda stagione della serie è terminata nel gennaio del 2012 con un finale che ora sembra destinato a rimanere irrisolto fino a quando lo spettacolo finalmente non ritornerà per una terza stagione prevista solo nel 2014. La buona notizia, tuttavia, è che EW ha appena confermato che "Sherlock" sarà al Comic-Con International di San Diego questo mese.

Sebbene i protagonisti della serie Benedict Cumberbatch e Martin Freeman non sono in programma a comparire all'evento, Moffat sarà sul palco insieme al co-creatore di "Sherlock", produttore esecutivo e sceneggiatore Mark Gatiss e produttore Sue Vertue.

La serie, che ha debuttato nel 2010, è una moderna rivisitazione delle avventure del detective di Arthur Conan Doyle con Cumberbatch che veste i panni di Holmes e Freeman nei panni del suo assistente, il dottor John Watson. La serie va in onda su BBC One nel Regno Unito e sulla PBS negli Stati Uniti, mentre in Italia è trasmessa da Joi su Mediaset Premium.

Sherlock
Impostazioni privacy