Comic-Con 2014: Il futuro di Stiles e Malia


Al Comic-Con di San Diego Shelley Hennig e Jeff Davis parlano della relazione tra Stiles e Malia e di quello che dovremmo aspettarci dai prossimi episodi della quarta serie.

Piovono numerose notizie riguardanti Teen Wolf dal Comic-con di San Diego. Dopo aver appreso che lo show è stato rinnovato ufficialmente per una quinta stagione composta da ben 20 episodi, il branco che si è presentato al panel giovedì ha avuto modo anche di lanciare qualche anticipazione su quello che dovremo aspettarci in futuro. Ovviamente uno dei nodi più importante era quello legato alla relazione tra Stiles e Malia, che se da una parte ha sedotto molti spettatori, dall'altro fa ancora storcere il naso a coloro che non vedono altre possibilità amorose per Stiles se non con Lidia.

A proposito di questa relazione, Shelley Hennig, che interpreta Malia, ha detto, riguardando alla relazione con il suo compagno di scuola che:

La loro relazione è unica.

Riguardo all'idea che i due possano finire a letto insieme – e la Hennig ha ringraziato Tyler Posey, aka Scott McCall per la domanda – l'attrice ha risposto con un determinatissimo "Certo!".

A placare l'entusiasmo generale legato alla ship ci ha pensato, comunque, il creatore Jeff Davis che ha dichiarato che la relazione tra i due sarà comunque una di quelle che devono percorrere un impervio sentiero prima di arrivare al possibile lieto fine. Questo anche perchè Malia dovrà ancora affrontare il segreto legato a suo padre.

Teen WolfTeen Wolf (stagione 4)
Impostazioni privacy