Comic-Con 2014: Il nuovo trailer di Teen Wolf


Al Comic-Con è stato presentato un nuovo trailer di 'Teen Wolf' per preparare i fan ad una seconda parte di stagione al cardiopalma.

Piovono trailer in continuazione da San Diego; anche Teen Wolf non ha saputo resistere alla tentazione, presentando al proprio pubblico di affezionati un trailer che racchiude tutto quello che dobbiamo aspettarci dalla seconda parte di questa quarta stagione.

Quello che vediamo è il gruppo di Scott che comincia ad interrogarsi sull'identità di coloro che scommettono soldi sulle loro morti; vediamo Melissa McCall piangere disperata e Derek che sembra sul punto di morire. Tra le cose più interessanti l'abbraccio tra Stiles e Lidia, Malia che chiede al ragazzo se tornerà, la possibilità che ci sia qualcosa tra Derek e Braeden e, soprattutto, uno scontro finale tra Scott e Peter, che di certo in questa stagione tornerà ad essere il malvagio seduttore che avevamo conosciuto nella prima stagione. Jeff Davis ha preparato il suo pubblico dicendo che anche in questa stagione ci sarebbero state due morti, tra cui una importante. Ormai ci sta venendo il dubbio sempre più fondato che una delle morti possa riguardare il nostro amato Peter Hale. Purtroppo per saperne di più dovremo aspettare ancora un po'.

La cosa certa è che ne vedremo delle belle e che la stagione 4B sembra essere più dark rispetto agli episodi che abbiamo già visto, e sembra strizzare l'occhio agli episodi finali della strabiliante 3B.

Teen WolfTeen Wolf (stagione 4)
Impostazioni privacy