Ant-Man
Ant-Man

Comic-Con: Ant-Man, Marvel svela il cattivo


Corey Stoll sarà Darren Cross, aka Yellowjacket (calabrone), il cattivo del film Marvel Ant-Man.

Per Ant-Man la Marvel ha tenuto un Panel Sabato al Comic-Con di San Diego. E' stato presentato in questa occasione quello che sarà il Villain (il cattivo) del prossimo film, interpretato dall'attore Corey Stoll: Darren Cross, aka Yellowjacket [calabrone]. Nel frattempo, Evangeline Lilly è stata ufficialmente confermata come protagonista del film.

Corey Stoll è un attore statunitense cinematografico e teatrale. Ha ricevuto una nomination ai Drama Desk Award come Outstanding Featured Actor in a Play, per la produzione teatrale Intimate Apparel, insieme alla vincitrice del Tony Award e nominata agli Oscar Viola Davis.

"Corey porta profondità ad ogni ruolo che interpreta", ha detto il presidente della Marvel Kevin Feige in una dichiarazione sul sito web della società. "Come una parte importante del complesso mondo di Ant-Man, tutti noi volevamo un attore che potesse essere sia furbo che simpatico, e contribuire a creare un personaggio dinamico come i migliori antagonisti della Marvel sono".

Ant-Man avrebbe dovuto essere diretto da Edgar Wright, ma il regista e la Marvel non potevano venire a patti per via id alcune questioni creative. Il film, in pre-produzione con Peyton Reed, ora confermato come regista, la scorsa settimana ha perso anche l'attore Patrick Wilson come membro del cast di supporto.

In una mossa destinata a conquistare i fan, è stato mostrato ai fan al panel che Reed era un fan di Ant-Man da quando era un ragazzino. Feige ha detto che Reed era in una punk-band di nome Johnny Quest e negli anni '80 hanno fatto una copertina di un album che è stato un omaggio alla copertina di The Avengers #1 con lui come Ant-Man.

Nonostante la produzione non è iniziata, Feige ha presentato anche una breve clip con Michael Douglas e Paul Rudd [altri membri del cast] che parlano di alcune sequenze ricche d'azione.

Ant-Man
Impostazioni privacy