Comic-con: Arnold Schwarzenegger al panel dei Mercenari 2


Potevano esserci dubbi sulla presenza di Arnold Schwarzenegger al Comic-con 2012? Certamente no! L’ex governatore della California ha partecipato all’anteprima della convention di San Diego confermando il suo ritorno sulla scena di Hollywood. “Sono tornato“: è stata questa la dichiarazione d’esordio di Schwarzenegger che sarà impegnato nella realizzazione di una serie di film d’azione, tra cui ricordiamo il secondo […]

Potevano esserci dubbi sulla presenza di Arnold Schwarzenegger al Comic-con 2012? Certamente no! L’ex governatore della California ha partecipato all’anteprima della convention di San Diego confermando il suo ritorno sulla scena di Hollywood.

Sono tornato“: è stata questa la dichiarazione d’esordio di Schwarzenegger che sarà impegnato nella realizzazione di una serie di film d’azione, tra cui ricordiamo il secondo capitolo de I Mercenari.

Schwarzenegger è apparso a fianco di un vecchio amico, Sylvester Stallone, ed ha scherzato sulla sua assenza dalle scene per lungo tempo. Un’assenza che è certo di poter recuperare “Ricominciando a prendere in mano qualche pistola” ha scherzato. I Mercenari 2, in particolare, uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 17 agosto.

Stallone e Schwarzenegger reciteranno insieme anche nel thriller The Tomb, legato al mondo del crimine e alle prigioni.

E così i due amici hanno voluto anche ricordare i “tempi andati”: “Sly è stato il mio insegnante d’inglese quando sono venuto qui in America 44 anni fa – ha indicato Schwarzenegger – perciò prendetevela con lui“.

Stallone, in vero stile da Rocky, ha ribattuto “Yo, hey“. Sempre monosillabico.

Impostazioni privacy