Edge of Tomorrow
Edge of Tomorrow

Comic-Con: il poster di Edge of Tomorrow


Warner Bros ha annunciato Edge of Tomorrow, il thriller di fantascienza interpretato da Tom Cruise e Emily Blunt, diretto da Doug Liman e basato sul libro All You Need is Kill. Al Comic-Con di San Diego il primo filmato.

Edge of Tomorrow è stato annunciato essere il titolo del prossimo thriller di fantascienza interpretato da Tom Cruise e Emily Blunt, diretto da Doug Liman e basato sul libro All You Need is Kill (Tutto ciò che serve è uccidere). Inoltre, la Warner Bros. ha appena rilasciato un teaser poster per il film d'azione sci-fi che si può verificare qui sotto.

Il film, da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, è previsto in uscita il 6 giugno 2014 e il primo sguardo al film sarà presentato dallo studio quest'anno al Comic-Con di San Diego Sabato 20 Luglio. L'annuncio è stato dato oggi da Sue Kroll, Presidente, Worldwide Marketing e International Distributionper per Warner Bros. Pictures.

Kroll ha dichiarato: "Siamo estremamente lieti di essere in grado di dare al pubblico del Comic-Con, che sono sempre stati così di supporto di noi, il primo sguardo a 'Edge of Tomorrow.' Il film ha eccitato tutti noi allo Studio e non vediamo l'ora di vedere le reazioni dei fan che conoscono e amano il genere sci-fi così bene. "

L'azione epica di Edge of Tomorrow si svolge in un prossimo futuro in cui una razza aliena ha colpito la Terra in un assalto implacabile, imbattibile da qualsiasi unità militare del mondo.

Il tenente colonnello Bill Cage (Cruise) è un funzionario che non ha mai visto un giorno di combattimento e ciò che equivale a poco più che a prendere parte ad una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, Cage ora si ritrova inspiegabilmente gettato in un continuo dejavuu che lo costringe a vivere lo stesso combattimento brutale più e più volte, combattendo e ricombattendo e morire ancora… e ancora.

Ma ogni volta che riaffronta la stessa battaglia, Cage percepisce sempre più dettagli sugli avversari. Cage è affiancato anche dal membro delle forze speciali Rita Vrataski (Blunt). E, come Cage e Rita combattono gli alieni, ogni incontro ripetuto li porta ad un passo più vicino nel sconfiggere il nemico.

Il cast internazionale di Edge of Tomorrow comprende anche Bill Paxton (Aliens della HBO, "Big Love"), Kick Gurry (l'australiana serie "Tangle"), Dragomir Mrsic (Snabba Cash II), Charlotte Riley (World Without End), Jonas Armstrong ("Robin Hood" dell BBC), e Franz Drameh (Attack the Block).

Liman dirige il film da una sceneggiatura di Dante W. Harper e Jez Butterworth e John-Henry Butterworth e Christopher McQuarrie, tratto dal romanzo acclamato "All You Need Is Kill" di Hiroshi Sakurazaka. Erwin Stoff produce, insieme a Tom Lassally, Jason Hoffs, Gregory Jacobs e Jeffrey Silver. I produttori esecutivi sono Doug Liman, Dave Bartis, Joby Harold, Hidemi Fukuhara, e Bruce Berman, con Kim Winther e Tim Lewis co-produttori.

La squadra dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Dion Beebe (Memorie di una geisha), lo scenografo Oliver Scholl (Jumper, Independence Day), il montatore James Herbert (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes: Gioco di ombre), la costumista Kate Hawley (Pacific Rim) e il candidato all'Oscar supervisore agli effetti visivi Nick Davis (The Dark Knight).

Edge of Tomorrow è una presentazione della Warner Bros. Pictures, in associazione con Village Roadshow Pictures. Il film arriverà nei cinema USA il 6 giugno 2014 e il film sarà distribuito in 2D e 3D e in alcuni cinema IMAX dalla Warner Bros. Pictures, una Warner Bros. Entertainment Company, e nei territori selezionati dalla Village Roadshow.

Per il poster del film vai alla galleria di Edge of Tomorrow.

Edge of Tomorrow – Senza Domani
Impostazioni privacy