Comic-Con
Comic-Con

Comic-Con: la prima foto del nuovo Q in Skyfall


Se siete come dei vecchi film di James Bond per il loro umorismo, sarete felici di sapere che uno dei personaggi piu’ amati, Q, sta tornando per l’ultimo film Skyfall. Il personaggio sarà ora interpretato dall’attore inglese Ben Wishaw. I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli ha commentato: “E ‘una vera emozione confermare il […]

Se siete come dei vecchi film di James Bond per il loro umorismo, sarete felici di sapere che uno dei personaggi piu’ amati, Q, sta tornando per l’ultimo film Skyfall. Il personaggio sarà ora interpretato dall’attore inglese Ben Wishaw.

I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli ha commentato:

E ‘una vera emozione confermare il ritorno di Q in SkyFall interpretato dall’attore di talento Ben Whishaw. Siamo lieti di avere il ritorno di questo amato personaggio della serie.

Pronto a debuttare nei cinema statunitensi IMAX il 9 novembre, il film è diretto da Sam Mendes e vede protagonisti Daniel Craig, Javier Bardem, Dame Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

In Skyfall, la lealtà di Bond verso M è messa a dura prova quando il passato della donna torna a perseguitarla. E mentre l’M6 è sotto attacco, 007 deve scovare e distruggere la minaccia a tutti i costi, anche personali.

In Italia la pellicola arriverà il 31 ottobre prossimo.

Impostazioni privacy