Mai così vicini
Mai così vicini

Concorso Mai così vicini: vinci viaggio a Los Angeles


Per il film Mai così vicini, con Michael Douglas e Diane Keaton, in palio un fantastico viaggio a Los Angeles.

Per il film Mai così vicini, con Michael Douglas e Diane Keaton, Videa in collaborazione con UCI Cinemas mette in palio un fantastico viaggio a Los Angeles.

Per partecipare basta guardare il film in uno degli UCI Cinemas, conservare il biglietto e inserire i dati sul sito maicosivicini.it e avere tanta tanta fortuna nell'essere estratti. Il concorso è valido dal 10/07 al 31/07 2014 e il totale del montepremi è di euro 4.200,00. Info e regolamento sul sito maicosivicini.it.

Programma di viaggio:
Partenza con volo di linea da Milano o Roma. Trasferimento in Hotel nelle camera riservate. Pomeriggio a disposizione.
2°- 4° GIORNO Pernottamento in Hotel. Pasti liberi. Crociera sul Sunset Strip sede dei ristoranti alla moda e a Beverly Hills per vedere le case degli attori. Durante il soggiorno è prevista una serata in un locale alla moda di Hollywood con musica dal vivo.
5° GIORNO Mattinata a disposizione e transfer in aeroporto. Ritorno in Italia – Roma o Milano – con volo di linea.

La quota di partecipazione comprende:
-Volo di linea da Milano o Roma, non diretto
-Transfer da e per aeroporto di Los Angeles
-Soggiorno in hotel 4* per 4 notti/5 giorni in solo pernottamento
-Tour di Los Angeles con visita guidata
-Serata dopo cena in un locale con una consumazione inclusa
-Assicurazione di viaggio medico-bagaglio
-Tasse aeroportuali ed adeguamento carburante

Il Premio: Ambiente rilassato e cordiale, Hotel Cafè rimane il punto di riferimento di attori e musicisti, aspiranti artisti e trendsetter di Hollywood. Per continuare a bere fino alle prime ore del mattino ascoltando buona musica live.
First & Hope Downtown Supper Club si trova all'angolo sud-ovest di Promenade Shopping Plaza, accanto al Walt Disney Concert Hall ed al Dorothy Chandler Pavilion.
E' sede di esibizioni live di cantanti e gruppi Usa.

Il film: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell'agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas). Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un'ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po' alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull'esistenza e sull'amore dall'acclamato regista Rob Reiner ("Harry ti presento Sally", "Non è mai troppo tardi").

Mai così vicini
Impostazioni privacy