Concorso Paginegialle.it ti fa vincere Shrek: in palio un viaggio a Los Angeles


Sei mai riuscito a vedere un orco verde sulle Pagine Gialle? Niente paura, è arrivata l’ora di “Shrek e vissero felici e contenti”, quarto capitolo della saga cinematografica creata dalla Dreamworks. Un momento tanto atteso dagli appassionati di film d’animazione e un’occasione unica per vincere un viaggio a Los Angeles e altri fantastici premi! ShrekPer […]

Sei mai riuscito a vedere un orco verde sulle Pagine Gialle? Niente paura, è arrivata l’ora di “Shrek e vissero felici e contenti”, quarto capitolo della saga cinematografica creata dalla Dreamworks. Un momento tanto atteso dagli appassionati di film d’animazione e un’occasione unica per vincere un viaggio a Los Angeles e altri fantastici premi!

Shrek
Shrek
Per partecipare al concorso a premi “PagineGialle.it ti fa vincere Shrek” basta registrarsi su www.paginegialle.it/shrek/, compilando l’apposito form. Dopo aver confermato la registrazione sarà inoltre possibile scaricare subito il kit digital con fantastiche locandine dei personaggi, wallpaper, foto, clip e tanti altri contenuti.

Le iscrizioni rimarranno aperte dal 15 luglio al 15 settembre 2010, mentre l’estrazione finale verrà effettuata entro il 30 settembre 2010.

Premi:

un viaggio a Los Angeles per 4 persone con visita agli Studios
10 cofanetti della trilogia Shrek;
10 videogiochi di Shrek per PS3;
10 peluche dei personaggi del film;
20 libri “Shrek 4. La Storia

Premi concorso
Premi concorso

Impostazioni privacy