Tartarughe Ninja
Tartarughe Ninja

Concorso: Tartarughe Ninja Operazione PizzaNinja


Piccoli e grandi amanti della saga delle Tartarughe Ninja invitati realizzare la loro pizza dedicata alle mitiche tartarughe mutanti.

Per celebrare l'uscita in home video del film Tartarughe Ninja, ora disponibile in Blu-ray, DVD, Blu-ray 3D e Digital Download, Universal Pictures Italia, in collaborazione con la Federazione Italiana Pizzaioli (FIP) e Mammeonline.net, ha lanciato il concorso artistico culinario Operazione #PizzaNinja a cui piccoli e grandi amanti della saga delle Tartarughe Ninja con la passione per la cucina sono invitati a partecipare cimentandosi nel realizzare la loro pizza dedicata alle mitiche tartarughe mutanti.

Come partecipare al concorso? Semplicissimo: dopo aver pubblicato sul proprio profilo Facebook, Twitter o Instagram la foto della pizza ninja preparata, assieme alla ricetta e/o ingredienti e usando l'hashtag #PizzaNinja, basta andare sul sito www.pizzaninja.it e seguire le istruzioni per partecipare. Le migliori ricette scelte dai pizzaioli della FIP verranno inserite in uno speciale e-book diffuso sui canali ufficiali di Universal Pictures Italia.

La Federazione Italiana Pizzaioli ha già realizzato la propria pizza ninja, ecco il videotutorial:

Il concorso terminerà il 2 Febbraio 2015.

Tartarughe Ninja
Impostazioni privacy