Confermato il sequel per ‘Un weekend da bamboccioni’


Sony Pictures e Happy Madison Prods sono in trattative con lo sceneggiatore Fred Wolf per scrivere un sequel per 'Un weekend da bamboccioni', commedia di successo distribuita lo scorso anno, con protagonista Adam Sandler. Il film comico ha incassato 271 milioni dollari in tutto il mondo. Sandler non è mai apparso in un sequel e […]

Sony Pictures e Happy Madison Prods sono in trattative con lo sceneggiatore Fred Wolf per scrivere un sequel per 'Un weekend da bamboccioni', commedia di successo distribuita lo scorso anno, con protagonista Adam Sandler. Il film comico ha incassato 271 milioni dollari in tutto il mondo.

Sandler non è mai apparso in un sequel e non ha nessun accordo per prendere parte a "Un weekend da bamboccioni 2", ma la sua partecipazione è subordinata alla sceneggiatura. Eppure, il fatto che Sandler sarebbe aperto ad una probabile reunion si presenta come musica per le orecchie di Sony. Happy Madison non ha fatto commenti.

"Un weekend da bamboccioni" vede protagonista Adam Sandler a fianco di Kevin James, David Spade, Chris Rock e Rob Schneider come cinque amici che si riuniscono nel quarto fine settimana di luglio ai funerali del loro allenatore di basket giovanile.

Wolf ha una lunga storia con Sandler, avendo scritto per "Saturday Night Live", quando Sandler, Spade, Rock e Schneider sono stati membri del cast. Wolf in seguito ha co-sceneggiato "Joe Dirt" e "Dickie Roberts: Former Child Star", e più recentemente ha co-scritto e diretto "Strange Wilderness" per la Happy Madison.

Il film più recente con Sandler, Jack e Jill, è attualmente poco fruttuoso, dopo aver incassato 76 milioni dollari in tutto il mondo. Questo è meno di un terzo dei 271 milioni dollari che Un weekend da bamboccioni ha fatto l'anno scorso.

Impostazioni privacy