Sky Uno
Sky Uno

Corrado Guzzanti torna su Sky Uno nei panni di Tremonti


Corrado Guzzanti torna protagonista su Sky Uno (canale 109 di Sky) per vestire i panni del ministro dell’Economia Giulio Tremonti per un’altra sera all’insegna della satira. Nello speciale, in onda sulla rete dedicata all’intrattenimento Sky, Guzzanti-Tremonti svela a modo suo la ricetta segreta del Ministro dell’Economia per superare la crisi economica, argomento molto discusso in […]

Corrado Guzzanti torna protagonista su Sky Uno (canale 109 di Sky) per vestire i panni del ministro dell’Economia Giulio Tremonti per un’altra sera all’insegna della satira.

Nello speciale, in onda sulla rete dedicata all’intrattenimento Sky, Guzzanti-Tremonti svela a modo suo la ricetta segreta del Ministro dell’Economia per superare la crisi economica, argomento molto discusso in questi giorni, per un momento di satira quanto mai attuale nonostante sia stato scritto e interpretato oltre due anni fa.

Si tratta di un montaggio di 8 minuti tratto da “Recital“, lo spettacolo teatrale che ha avuto per protagonista l’attore e autore romano, che verrà trasmesso nel mese di ottobre in versione integrale sempre da.

La crisi è drammatica ed internazionale. Lei dice che l’aveva prevista

chiede alla versione Tremonti di Guzzanti una giornalista interpretata da Caterina Guzzanti.

Sì, è vero avevo previsto tutto

risponde Tremonti, che spiega la manovra messa in atto dal governo per far fronte alla situazione.

Il tour Recital, campione di incassi nel 2009 con 90 repliche in nove mesi ha portato Guzzanti davanti agli occhi e le risate di oltre 300.000 persone.

Impostazioni privacy