Cose Nostre - Malavita
Cose Nostre - Malavita

Cose Nostre – Malavita con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer su Rai3


Robert De Niro interpreta un boss mafioso che, entrato nel programma testimoni, si trasferisce con la sua famiglia in una tranquilla cittadina francese, non riuscendo però ad abbandonare le vecchie abitudini e continuando a gestire i problemi 'a modo loro'.

Robert De Niro e Michelle Pfeiffer sono i protagonisti del film "Cose Nostre – Malavita", la proposta della prima serata di Rai Movie di giovedì 8 ottobre alle ore 21.10.  Il regista francese Luc Besson è tornato sul grande schermo nel 2013 con Cose Nostre – Malavita, una crime comedy che comprende nel cast anche  Tommy Lee Jones e la giovane star della serie tv Glee Dianna Agron.

Il film ha la produzione esecutiva di Martin Scorzese ed è tratto dal romanzo di Tonino Benacquista, Malavita. Protagonista della storia la famiglia Blake, da poco trasferita dall'America in un fin troppo quieto villaggio della Normandia. I Blake sono, in realtà, la famiglia Manzoni del New Jersey che è entrata nel programma di protezione testimoni dopo che il capofamiglia Fred (Robert De Niro) ha tradito i suoi ex colleghi mafiosi. Nonostante siano apparentemente fuori pericolo, protetti dall'agente della CIA Stansfield (Jones), i Manzoni non riescono ad abbandonare le loro vecchie abitudini e decidono di gestire le cose "a modo loro".

Cose Nostre – Malavita è uscito nelle sale italiane nell'Ottobre del 2013.

Cose nostre – Malavita
Impostazioni privacy