Crudelia con Emma Stone

Crudelia con Emma Stone esce in Italia al Cinema e su Disney Plus con Accesso VIP in contemporanea a Maggio


Con protagonista Emma Stone, il nuovo lungometraggio diretto da Craig Gillespie arriverà a maggio nei cinema italiani (salvo apertura) e in contemporanea su Disney Plus con Accesso VIP.

di / 07.04.2021
Crudelia con Emma Stone

Per Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action, è disponibile il nuovo trailer italiano, così come ora abbiamo una data di uscita ufficiale in Italia. 

Disney Italia ha comunicato che Crudelia, diretto da Craig Gillespie e con protagonista Emma Stone nel ruolo della leggendaria Crudelia De Mon, uscirà il 28 maggio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane (questo potrà variare a seconda delle aperture) e in streaming su Disney Plus con Accesso VIP (richiede un abbonamento attivo a Disney Plus e un pagamento aggiuntivo). Crudelia diventa così il secondo film Disney ad uscire in contemporanea al cinema e in digitale su Disney Plus con Accesso VIP, dopo Black Widow (il 9 luglio) e i debutti direttamente in digitale di Mulan nel 2020 e Raya e l'Ultimo Drago lo scorso marzo.

Cosa significa guardare Crudelia con Accesso VIP su Disney Plus

Dal 28 maggio, con Accesso VIP gli abbonati a Disney Plus potranno guardare Crudelia pagando il prezzo aggiuntivo 'una tantum' di 21,99 euro. Il film non è incluso, per il momento, nell'abbonamento Disney Plus. L'offerta Accesso VIP sarà disponibile fino ad una data da definire.  Solo più avanti questo film sarà reso disponibile agli abbonati Disney Plus senza costi aggiuntivi. Accesso VIP consentirà di vedere Crudelia al prezzo aggiuntivo che sarà comunicato su disneyplus.com e nell'app Disney Plus su piattaforme selezionate. Una volta ottenuto Accesso VIP a Crudelia, questo film si potrà guardare tutte le volte che si vorrà su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney Plus. Si continuerà ad avere accesso a Crudelia finché si disporrà di un abbonamento attivo a Disney Plus.

Crudelia: il film

Con la regia di Craig Gillespie, la pellicola vede protagonista Emma Stone nel ruolo della leggendaria Crudelia De Mon ed esplora gli esordi ribelli di quella che viene considerata come una delle più celebri, e notoriamente alla moda, antagoniste Disney. Offrendo una interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere, il film viene ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta. Al fianco di Emma Stone, il cast artistico di Crudelia comprende anche la vincitrice dell'Academy Award Emma Thompson nel ruolo della Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall'oscurità come stilista emergente. 

A seguire il nuovo trailer del film e le due locandine italiane oggi disponibile. Nella gallery del film sono disponibili le prime immagini ufficiali.

 Locandina film Cruella di Craig Gillespie
Locandina film Cruella di Craig Gillespie

 Locandina film Cruella di Craig Gillespie
Locandina film Cruella di Craig Gillespie