Crudelia con Emma Stone
Crudelia con Emma Stone

Crudelia con Emma Stone esce in Italia al Cinema e su Disney+ con Accesso VIP


Con protagonista Emma Stone, il nuovo lungometraggio diretto da Craig Gillespie arriverà a maggio nei cinema italiani (salvo apertura) e in contemporanea su Disney+ con Accesso VIP.

Per Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action, sono disponibili nuove date di uscita in Italia. In precedenza, Disney Italia aveva comunicato l'uscita del film, diretto da Craig Gillespie e con protagonista Emma Stone nel ruolo della leggendaria Crudelia De Mon, in contemporanea il 28 maggio al cinema (salvo disponibilità dei cinema) e in streaming su Disney+ con Accesso VIP (richiede un abbonamento attivo a Disney+ e un pagamento aggiuntivo).  Ora, Disney Italia ha comunicato che Crudelia esce il 26 maggio nelle sale cinematografiche italiane (salvo disponibilità dei cinema) e, due giorni dopo, il 28 maggio, in streaming su Disney+ con Accesso VIP mentre dal 27 agosto 2021 su Disney+ sarà incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi. Crudelia diventa così il secondo film Disney ad uscire quasi in contemporanea al cinema e in digitale su Disney+ con Accesso VIP, dopo Black Widow (il 9 luglio) e i debutti direttamente in digitale di Mulan nel 2020 e Raya e l'Ultimo Drago lo scorso marzo.

Cosa significa guardare Crudelia con Accesso VIP su Disney+

Dal 28 maggio, con Accesso VIP gli abbonati a Disney+ potranno guardare Crudelia pagando il prezzo aggiuntivo 'una tantum' di 21,99 euro. Il film non è incluso, per il momento, nell'abbonamento Disney+. L'offerta Accesso VIP sarà disponibile fino ad una data da definire.  Solo il 27 agosto 2021 Crudelia  sarà disponibile agli abbonati Disney+ senza costi aggiuntivi. Accesso VIP consentirà di vedere Crudelia al prezzo aggiuntivo che sarà comunicato su disneyplus.com e nell'app Disney+ su piattaforme selezionate. Una volta ottenuto Accesso VIP a Crudelia, questo film si potrà guardare tutte le volte che si vorrà su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Si continuerà ad avere accesso a Crudelia finché si disporrà di un abbonamento attivo a Disney+.

Crudelia: il film

Con la regia di Craig Gillespie, la pellicola vede protagonista Emma Stone nel ruolo della leggendaria Crudelia De Mon ed esplora gli esordi ribelli di quella che viene considerata come una delle più celebri, e notoriamente alla moda, antagoniste Disney. Offrendo una interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere, il film viene ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta. Al fianco di Emma Stone, il cast artistico di Crudelia comprende anche la vincitrice dell'Academy Award Emma Thompson nel ruolo della Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall'oscurità come stilista emergente. 

A seguire il nuovo trailer del film e le due locandine italiane oggi disponibile. Nella gallery del film sono disponibili le prime immagini ufficiali.

Locandina film Cruella di Craig Gillespie
Locandina film Cruella di Craig Gillespie

Locandina film Cruella di Craig Gillespie
Locandina film Cruella di Craig Gillespie

Impostazioni privacy