Dakota Johnson in Black Mass con Johnny Depp


Dakota Johnson sarà uno degli interessi amorosi di Johnny Depp nel film biografico Black Mass, diretto da Scott Cooper.

Siamo ancora ad un anno prima che i fan di E.L. James potranno vedere Dakota Johnson come Anastasia Steele nel film adattamento dell'omonimo romanzo Cinquanta Sfumature di Grigio, ma l'attrice ha appena avuto un altro ruolo di alto profilo: Dakota Johnson sarà uno degli interessi amorosi del personaggio di Johnny Depp nel film biografico di Whitey Bulger, Black Mass, diretto da Scott Cooper.

Il film racconta le vicende del criminale di Boston James Bulger, che è stato per lungo tempo un fuggitivo ricercato, insieme all'amico Stephen Flemmi, e leader della Winter Hill Gang, una banda criminale irlandese-statunitense.

Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, interpreterà Lindsey, la madre del figlio di 6 anni di Bulger, di nome Douglas.

Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. e vedrà Depp nel ruolo del protagonista, Joel Edgerton come l'agente dell'FBI John Connolly, amico d'infanzia di Whitey che fa la soffiata quando i federali gli sono vicino, e Guy Pearce come il fratello di Whitey, Bill, un importante broker di Boston.

Prima del suo ruolo come Anastasia Steele, Dakota Johnson può essere vista nel film d'azione Need for Speed ​​al fianco di Aaron Paul e Dominic Cooper.

Black Mass – L’ultimo gangster
Impostazioni privacy