Dance Dance Dance Italia
Dance Dance Dance Italia

Dance Dance Dance, 11a puntata del 8 Marzo. SemiFinale


Gerini-Vado e Di Lapio-Olla si giocano l'ultimo pass per la finale di Dance Dance Dance, mercoledì 8 marzo su Fox Life.

Mercoledì 8 marzo alle 21.10 su FoxLife è andata in onda l'11esima e penultima puntata – la semifinale – di  Dance Dance Dance, il reality condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dopo le performance della scorsa settimana che hanno assicurato a Clara Alonso e Diego Dominguez un posto per la finale di Dance Dance Dance, Claudia Gerini e Max Vado hanno sfidato Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla per aggiudicarsi l'ultimo posto disponibile per la finalissima del prossimo 15 marzo.

La semifinale ha vistoi quattro personaggi famosi protagonisti esibirsi sia singolarmente che in coppia. Beatrice Olla ha aperto le danze sulle note di Bad Romance, il singolo dei record di Lady Gaga capace di vendere più di 12 milioni di copie, seguita da Max Vado chiamato a reinterpretare Jam di Michael Jackson. Dopo queste prime due esibizioni tempo di cavalli di battaglia: Claudia Gerini si è trasformata nuovamente in Madonna per l'esibizione di Vogue, mentre Raniero Monaco di Lapio ha vestito ancora una volta i panni di Will Smith in Men in Black.

I punti decisivi sono stati raccolti con una performance di coppia conclusiva: Claudia e Max in My Love di Justin Timberlake, mentre Beatrice e Raniero in Lose Control di Missy Elliott.

Al termine delle performance sono stati sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che ha ottenuto il punteggio più alto si è aggiudicata il posto per la finale di Dance Dance Dance del prossimo 15 marzo: Claudia Gerini e Max Vado hanno vinto la sfida e sfideranno Clara Alonso e Diego Dominguez per la vittoria.

Claudia Gerini nei panni di Madonna sulle note di Vogue ha raccolto 27,5 punti decisivi (9 Luca Tommassini, 9 Vanessa Incontrada, 9.5 Timor Steffens). Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla si sono battuti fino all'ultima esibizione, ma i 73,5 punti complessivi non sono bastati per avere la meglio sulla coppia Gerini – Vado, capace di raggiungere quota 75 punti.

"Un'esperienza meravigliosa piena di momenti di rabbia e frustrazione ma anche di gioia e divertimento" dichiara Raniero Monaco di Lapio. "È stata una palestra di vita fondamentale che ha consolidato rapporti umani bellissimi; questa è la gemma che mi porto nel cuore dopo questa avventura".

Gli allenamenti delle coppie finaliste vengono raccontate nel Daily di Dance Dance Dance – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife.

Impostazioni privacy