Dance Dance Dance Italia
Dance Dance Dance Italia

Dance Dance Dance, 5a puntata del 18 gennaio. Eliminata Chiara Nasti


Quinta puntata di Dance Dance Dance, mercoledi' 18 gennaio su FoxLife. Al Dance Off eliminata la coppia Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Mercoledì 18 gennaio alle 21.10 in prima visione su FoxLife la quinta puntata di Dance Dance Dance, il reality condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Sei le coppie di personaggi famosi in gara che si sfideranno nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

In apertura della quinta puntata la seconda eliminazione della stagione. Al "Dance Off" in sfida le due coppie che nella precedente puntata hanno totalizzato il punteggio peggiore: Chiara Nasti e Roberto De Rosa in gara con la coreografia del video BLACK AND GOLD di Sam Sparro mentre Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla in gara sulle note di UPTOWN FUNK di Bruno Mars. Al termine delle performance, la coppia con il punteggio più basso lascia Dance Dance Dance.

A seguire, prosegue la gara per le coppie rimaste. Claudia Gerini e Max Vado in questa puntata reinterpretano Jennifer Lopez e Richard Gere in una scena del film musicale SHALL WE DANCE; la coppia Alonso/Dominguez omaggia Michael Jackson riproponendo il video clip di SCREAM; Tania Cagnotto e Giovanni Tocci ballano sulle note di #thatPOWER di will.i.am cantata in duetto con Justin Bieber.

Al termine di questa quinta puntata le due coppie con il punteggio più basso andranno in Danger Zone rischiando l'eliminazione.

Ricordiamo l'appuntamento con gli allenamenti delle coppie protagoniste di Dance Dance Dance nel "Daily" in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife.

DANCE DANCE DANCE | RIASSUNTO 5A PUNTATA

Chiara Nasti e Roberto De Rosa sono la seconda coppia eliminata di Dance Dance Dance. Nel Dance off della puntata andata in onda Mercoledì 18 gennaio alle 21.10 su FoxLife, Chiara Nasti e Roberto De Rosa hanno sfidato Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, l'altra coppia ultima in classifica, uscendone sconfitti. Interpretando Black & Gold di Sam Sparro la giovane coppia di influencer ha totalizzato solo 18 punti, contro i 20.5 del team Di Lapio – Olla.

"Un'esperienza unica, oggi lascio una seconda famiglia con la quale ho condiviso non solo momenti di grande divertimento ma anche di fortissime emozioni" dichiara Chiara Nasti. Le lunghe notti a chiacchierare con Ati, Giovanni e Tania…un'amicizia vera ed indelebile. Io sono di natura una ribelle e lavorare a Dance Dance Dance mi ha insegnato ad affrontare gli impegni in modo ancora più serio e professionale, imparando a rispettare regole precise e a seguire in modo disciplinato quanto mi veniva richiesto". Roberto ricorda invece cosi' il debutto sul palco di FoxLife: "Il momento più bello è stata sicuramente la prima performance. Non avevo mai provato un'emozione di questo genere: davvero incredibile".

Le altre coppie rimaste in gara si sono poi esibite in una nuova serie di performance che garantiscono a Clara e Diego il primato in classifica (25 punti), tallonati da Raniero e Beatrice (23 punti), mentre finiscono in Danger Zone Claudia e Max (22 punti) insieme a Tania e Giovanni (19 punti).

Impostazioni privacy