Daniel Craig
Daniel Craig

Daniel Craig in imbarazzo per scene di nudo


Daniel Craig rivela il suo lato più pudico, e qualche insicurezza, a poche settimane dall’uscita del nuovo capitolo della saga di James Bond, intitolato Skyfall. L’attore 44enne ha dichiarato di aver trovato delle difficoltà nell’affrontare le scene di nudo richieste dalla sceneggiatura del film su 007. L’attore, che ha dichiarato di essersi certamente divertito nell’interpretare nuovamente l’agente segreto […]

Daniel Craig rivela il suo lato più pudico, e qualche insicurezza, a poche settimane dall’uscita del nuovo capitolo della saga di James Bond, intitolato Skyfall. L’attore 44enne ha dichiarato di aver trovato delle difficoltà nell’affrontare le scene di nudo richieste dalla sceneggiatura del film su 007.

L’attore, che ha dichiarato di essersi certamente divertito nell’interpretare nuovamente l’agente segreto più famoso della storia del cinema, ha anche aggiunto:

Non leggo mai in anticipo con troppa enfasi i riferimenti alle scene di nudo che dovrò realizzare. Sicuramente, con il passare del tempo, diventerà sempre più difficile interpretare queste scene, anche se spero di portare sempre una delle mie parti più sexy quando interpreto James Bond“.

Daniel Craig ha anche parlato del rapporto con Javier Bardem che in Skyfall interpreta il nuovo nemico dell’agente segreto, Raoul Silva:

Javier è appassionato di rugby avendoci anche giocato. Mi ha invitato diverse volte a vedere le partite insieme, ma non ho mai molto tempo, visto che passo davvero ogni minuto sul set. Spero di poterlo frequentare di più in futuro“.

Certamente, anche un attore di successo come Daniel Craig deve affrontare il problema legato al trascorrere del tempo e all’azione dell’età sul fisico. Potranno, quindi, consolarsi tutti i “comuni mortali” che sapranno di non essere i soli a sentirsi in imbarazzo!

Impostazioni privacy