Daniel Craig torna come James Bond nel nuovo film Skyfall


Nel corso di una conferenza stampa per il film di James Bond 23, l'attore Daniel Craig ha confermato che sarebbe tornato nei panni di 007. Allo stesso tempo, è stato annunciato che il titolo della produzione sarà "Skyfall", come era stato anticipato alcune settimane fa. Le riprese del film inizieranno il 7 novembre a Whitehall, […]

Nel corso di una conferenza stampa per il film di James Bond 23, l'attore Daniel Craig ha confermato che sarebbe tornato nei panni di 007. Allo stesso tempo, è stato annunciato che il titolo della produzione sarà "Skyfall", come era stato anticipato alcune settimane fa.

Le riprese del film inizieranno il 7 novembre a Whitehall, Londra, Scozia, Istanbul e in Cina. Il produttore Michael G. Wilson ha negato che la Sony ha sottratto 100 milioni dollari dal proprio bilancio, dicendo:

"Siamo nella stessa fascia di prezzo come il film precedente. Non abbiamo dovuto cambiare nulla nello script. Infatti, tutto sarà come era".

Sam Mendes dirigerà il film dove "Ci saranno un sacco di sorprese", ha dichiarato Mendes. "L'azione deve essere bilanciato con il dramma". Il regista, tuttavia, ha rifiutato di confermare se Javier Bardem interpreta il cattivo di nome Blofeld.

Inoltre, quando fu chiesto in sala da un giornalista svedese "Skyfall Che cosa significa?", la produttrice Barbara Broccoli ha risposto: "E 'un contesto emozionale che verrà spiegato nel film.".

I realizzatori hanno poi rivelato che la bellezza francese Berenice Marlohe sarebbe la nuova Bond girl di nome Severine. Il film vede tra i protagonisti anche Albert Finney, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomie Harris.

"Skyfall" verrà rilasciato prima in Gran Bretagna il 26 ottobre 2012 e poi negli Stati Uniti dal 9 novembre.

Impostazioni privacy