Daniel Radcliffe torna in TV come angelo in Miracle Workers


Nella serie 'Miracle Workers' Daniel Radcliffe sarà un angelo di basso livello responsabile del trattamento di tutte le preghiere dell'umanità.

Da maghetto ad angelo… l'ex attore di Harry Potter vestirà i panni di un angelo nella commedia della TBS Miracle Workers. L'annuncio è arrivato dalla rete, che manderà in onda lo show nella sua prossima stagione televisiva 2017-18.

Radcliffe, che in precedenza è apparso sulla televisione britannica come medico in Appunti di un giovane medico Young Doctor (A Young Doctor's Notebook) e come guest-starred in Extras di Ricky Gervais, sarà protagonista come Craig nel nuovo show, personaggio descritto come "un angelo di basso livello responsabile del trattamento di tutte le preghiere dell'umanità". Il capo di Craig, Dio, sarà interpretato da Owen Wilson.

"Avere Daniel Radcliffe e Owen Wilson nella famiglia di TBS è la prova della continua evoluzione di questo marchio come sede delle menti più creative del settore comedy", ha detto Brett Weitz, vice presidente esecutivo della programmazione originale per la TBS, in un comunicato stampa. "Owen Wilson è da tempo un genio dei fumetti, e la performance di Daniel in Swiss Army Man dello scorso anno [film del 2016] ha veramente dimostrato che c'è una sofisticata comicità sotto la superficie di quelle brillanti interpretazioni drammatiche".

Miracle Workers si basa sul libro di Simon Rich "What in God's Name", con Rich che è creatore dello show a cui lavorerù come showrunner. Lorne Michaels serve come produttore esecutivo.

"Simon e Lorne sono professionisti completi nello camminare in stretto contatto tra realtà e ridicolarità, e lo fanno con un sacco di cuore e spirito", ha detto Weitz.

Oltre a Miracle Workers, che andrà in onda nel 2018, TBS ha annunciato anche altre tre serie: la serie animata Close Enough del creatore J.G. Quintel, il reboot The Joker's Wild con Snoop Dogg e una nuova serie senza titolo dal trio comico The Dress Up Gang. TBS ha anche firmato un contratto di quattro anni con Conan O'Brien che farà restare Conan su TBS fino al 2022.

Impostazioni privacy