Danny Huston in American Horror Story: Coven


Danny Huston sarà un 'sexy e pericoloso' fidanzato del personaggio di Jessica Lange in American Horror Story: Coven.

Lo sceneggiatore di American Horror Story Ryan Murphy si è lasciato sfuggire qualche notizia per la terza stagione della serie FX più attesa di questa stagione televisiva del canale.

Murphy ha informato i suoi seguaci sui suoi canali di social media che Danny Huston (30 giorni di buio), apparirà come un "sexy (e pericoloso)" fidanzato del personaggio di Jessica Lange. Huston aveva recentemente avuto un ruolo nella serie "Magic City" su Starz fino a quando non è stata annullata.

Ryan Murphy, Brad Falchuk, Dante Di Loreto, Tim Minear, James Wong, e Jennifer Saltare sono i produttori esecutivi di American Horror Story: Coven. La serie è prodotta da Twentieth Century Fox Television.

Il capitolo "Coven" della serie American Horror Story racconta la storia segreta di streghe e della stregoneria più in generale in America. Sono passati oltre 300 anni dai giorni turbolenti dei processi alle streghe di Salem e coloro che sono riusciti a fuggire sono ormai a rischio di estinzione. Attacchi misteriosi sono in escalation contro i superstiti, che vengono inviati in una scuola speciale a New Orleans per imparare a proteggere se stessi. Avvolto nel tumulto c'è un nuovo arrivo, Zoe (Farmiga), che sta covando un segreto terrificante del suo passato. Allarmata dalla recente aggressione, Fiona (Lange), torna in città, decisa a proteggere la 'Congrega' e decisa a decimare chiunque si metta sulla sua strada.

I nuovi episodi di American Horror Story debuttteranno sul canale americano FX dal 9 ottobre.

American Horror Story
Impostazioni privacy