Dario Cassini Stalk Radio
Dario Cassini Stalk Radio

Dario Cassini, Cosa saresti disposto a fare per mille euro?


Dario Cassini lancia una nuova provocazione: Cosa saresti disposto a fare per mille euro? La sfida è stata lanciata in diretta a Stalk Radio, lo show notturno di Sky Uno in onda dal lunedì al venerdì a mezzanotte sul canale 109 e in diretta su Radio Kiss Kiss. Cassini, conduttore-mattatore del programma, ha esortato gli […]

Dario Cassini lancia una nuova provocazione: Cosa saresti disposto a fare per mille euro? La sfida è stata lanciata in diretta a Stalk Radio, lo show notturno di Sky Uno in onda dal lunedì al venerdì a mezzanotte sul canale 109 e in diretta su Radio Kiss Kiss.

Cassini, conduttore-mattatore del programma, ha esortato gli ascoltatori a raccogliere questa nuova sfida e a postare le proprie idee sulla pagina Facebook di Stalk Radio, invitando poi gli i più originali a telefonare in diretta al numero 06 88663166 per poter partecipare alla sfida.

Il popolo della notte si è scatenato, dicendosi pronto a compiere le azioni più assurde e provocatorie per guadagnare la posta in gioco. Come ad esempio “irrompere in un matrimonio e baciare la sposa prima dello sposo“, “fare il bagno nella Fontana di Trevi in bikini“, “simulare un orgasmo in chiesa“, “tatuarsi il logo del programma“, “depilare Dario Cassini da capo a piedi in diretta” o addirittura “presentarsi in studio completamente nudi“.

Le proposte più azzardate e impertinenti, offerte al prezzo migliore, stabilito da un’asta al ribasso battuta in diretta da Cassini, sono quelle con maggiori possibilità di vincere.

La sfida, per coloro che hanno il coraggio di lanciarla, dovrà essere realizzata, documentata con un video e inviata alla redazione di Stalk Radio che lo trasmetterà in diretta.

Questa è solo l’ultima di una serie di provocazioni lanciate nella seconda edizione di Stalk Radio. Tuttavia, messa da parte l’irriverenza e la satira, è l’iniziativa “Un minuto di rumore per Sic“, proposta dal padre di Marco Simoncelli e accolta da Dario Cassini per ricordare il giovane pilota tragicamente scomparso in pista. Stalk Radio ha invitato il pubblico a inviare un video in cui ciascuno fa rombare la propria moto per 60 secondi in onore del grande Sic. Hanno accolto l’invito anche volti noti come Fiorello e Rocco Siffredi.

Impostazioni privacy