Offerta Sky-DAZN con Canale 209 sul satellite: quanto costa e come si attiva

L'offerta Sky-DAZN, disponibile fino a Giugno 2021, consente ai clienti Sky via satellite di acquistare DAZN a condizioni dedicate e di vedere una selezione dei contenuti DAZN sulla TV grazie al canale satellitare DAZN1 al numero 209 del telecomando Sky.
Offerta Sky-DAZN con Canale 209 sul satellite: quanto costa e come si attiva

Sky ha annunciato la nuova offerta Sky-DAZN, frutto di un importante accordo, che consente ai clienti Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD di acquistare DAZN a condizioni dedicate e di vedere una selezione dei contenuti DAZN comodamente sulla TV grazie al canale satellitare DAZN1 al numero 209 del telecomando Sky, oltre che tutti i contenuti di DAZN in streaming tramite le app DAZN. L'annuncio è ufficiale, è stato fatto sul canale Sky Sport24 e anche su sky.it.

 Canale DAZN su Sky via satellite
Canale DAZN su Sky via satellite

Precisiamo subito che il canale DAZN è disponibile solo per i clienti Sky con abbonamento satellitare con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN. Il canale DAZN non è quindi disponibile per i clienti Sky via fibra, sky via digitale terrestre o NOW TV. Ricordiamo che Sky Q Via Fibra (entro fine 2019 per tutti i clienti My Sky HD Via Fibra) ha l'app DAZN integrata, per cui i clienti Via Fibra possono attivare 'offerta DAZN a loro riservata (al momento 7,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese) per vedere i contenuti di DAZN solo col telecomando di Sky.

Cosa si vedrà sul canale satellitare 209 di Sky? Il canale satellitare DAZN1 al 209 di Sky trasmette le 3 partite di Serie A di calcio di cui DAZN ha l'esclusiva per ogni turno, 2 partite di Serie B ogni turno e una selezione di eventi DAZN. In caso di partite in contemporanea, si accende anche il canale satellitare 212.

L'offerta Sky-DAZN è disponibile dal 4 settembre 2019, attivabile sul Fai date di sky.it o tramite l'app Sky Fai Da Te (no tramite telefonata al call center di Sky). Il canale DAZN1 inizierà le trasmissioni il 20 settembre. Dopo aver aderito all'offerta Sky-DAZN arriverà un SMS, quindi bisognerà attivare l'account DAZN e accettare i termini d'uso relativi all'offerta DAZN seguendo le indicazioni presenti all'interno dell'SMS. Sotto maggiori informazioni sui costi e l'attivazione dell'offerta Sky-DAZN.

L'offerta ha validità fino a giugno 2021, quindi vale per questa stagione calcistica 2019/2020 e per la successiva 2020/2021, ossia fino alla stagione di cui Sky e DAZN hanno l'esclusiva, rispettivamente, 7 su 10 partite e 3 su 10 partite di Serie A TIM.

Attivando l'offerta Sky-DAZN dopo il 4 settembre e prima dell'accensione del canale DAZN1 al 209 di Sky il 20 settembre, sarà possibile vedere i contenuti DAZN tramite l'app DAZN su Sky Q o sui dispositivi supportati da DAZN (inserendo username e password associati all'account collegato all'abbonamento Sky con attiva l'offerta Sky-DAZN).

I clienti Sky Q via satellite possono, oltre a guardare la selezione dei contenuti di DAZN trasmessi sul canale satellitare DAZN1 (quindi non in streaming), possono vedere anche tutti gli altri contenuti DAZN comodamente sul TV attraverso l'app DAZN, in streaming live e ondemand.

QUANTO COSTA L'OFFERTA SKY-DAZN

- Per i clienti Sky Extra +3|+6|+10 con attivo Sky Calcio e Sky Sport (non uno o l'altro ma entrambi i pacchetti) il costo è interamente a carico di Sky, quindi l'offerta è gratuita, non ci sono costi aggiuntivi da sostenere.
- Per i clienti Sky Calcio, l'offerta Sky-DAZN è disponibile al costo di 7,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese, con i primi 3 mesi a carico di Sky anzichè 9,99 euro al mese. L'abbonamento si rinnova in automatico ogni mese con possibilità di disdire quando si vuole tramite l'assistenza Sky con un preavviso di 24 ore almeno rispetto al giorno di rinnovo. (offerta disponibile fino al 22 settembre 2019, salvo proroga).

Per quasi 1.500.000 clienti con Sky Calcio e Sky Sport l'offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento Sky, anziché 9,99 euro al mese, con lo sconto offerto da Sky.

COME ATTIVARE L'OFFERTA SKY-DAZN

- Se non hai ancora ttivato un abbonamento DAZN, attivare l'offerta Sky-DAZN è facile. Puoi farlo comodamente online: Accedi a sky.it/faidate o all'app Sky Fai da Te per smartphone, quindi vai alla sezione Promozioni e aderisci all'offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale; una volta ricevuto il codice promozionale via SMS, clicca sul link contenuto nell'SMS. Dovrai registrarti su DAZN inserendo i tuoi dati e il tuo codice promozionale accettando i termini d'uso relativi all'offerta DAZN.

- Se hai già un abbonamento a AZN sottoscritto attraverso Sky, ti basterà accettare i termini d'uso relativi all'offerta Sky-DAZN che riceverai via mail da Sky nelle prossime settimane (se non ricevi nessuna mail, controlla la posta indesiderata); al termine della procedura ti verrà inviata un'altra mail con la conferma. Il prezzo si aggiornerà in automatico al primo rinnovo.

- Se hai già un abbonamento a DAZN non sottoscritto attraverso Sky, Accedi a sky.it/faidate o all'app Sky Fai da Te per smartphone, quindi vai alla sezione Promozioni e aderisci all'offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale; una volta ricevuto il codice promozionale via SMS, clicca sul link contenuto nell'SMS. A questo punto accedi con le credenziali utilizzate per il precedente abbonamento DAZN e inserisci il codice promozionale e accetta i termini d'uso relativi all'offerta DAZN. DAZN si occuperà di interrompere la fatturazione del tuo precedente abbonamento DAZN.

INFOGRAFICA DELL'OFFERTA SKY-DAZN

 INFOGRAFICA DELL'OFFERTA SKY-DAZN
INFOGRAFICA DELL'OFFERTA SKY-DAZN


Apri Box Commenti Movietele Comments