DC League of Super-Pets
DC League of Super-Pets

DC League of Super-Pets in HomeVideo


Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, il Super Cane Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Warner Bros. Pictures presenta DC League of Super-Pets, nuovo lungometraggio di animazione, prodotto da Seven Bucks Production,  disponibile dal 24 novembre 2022 in DVD e Blu-ray e già dal 4 ottobre 2022 per l'acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMvision, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Il film è uscito in Italia al cinema l'1 settembre 2022 dopo essere stato presentato in anteprima italiana a #Giffoni2022 il 29 luglio scorso.  A presentare il film ai juror sono stati Lillo Petrolo, già ospite della scorsa edizione, per raccontare la sua avventura come voce di Krypto Superdog, insieme a Maccio Capatonda, voice talent di Asso il Bat-Segugio.

Tra i contenuti speciali disponibili nelle versioni Blu-ray: scene eliminate e Easter Eggs, dietro le quinte con le voci originali del film (anche nell'edizione DVD) e uno speciale sul mondo dei Super-Pets.

DC League of Super-Pets, diretto da Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film "LEGO", qui al suo debutto alla regia di un film d'animazione, presenta nella sua versione originale un cast di voci guidato da Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista Krypto il Super Cane, e che comprende anche Kevin Hart (i film "Jumanji" e "Pets: Vita da animali"), Kate McKinnon ("Saturday Night Live", "Il magico scuolabus riparte", "Ferdinand"), John Krasinski (i film "A Quiet Place – Un posto tranquillo", "Free Guy – Eroe per gioco"), Vanessa Bayer ("Saturday Night Live," "La festa prima delle feste," "Un disastro di ragazza"), Natasha Lyonne ("Show Dogs – Entriamo in scena", "Ballmastrz: 9009"), Diego Luna ("Rogue One: A Star Wars Story," "Maya e i tre guerrieri"), Marc Maron ("Joker," "GLOW"), Thomas Middleditch ("Godzilla II: King of the Monsters," "Capitan Mutanda – Il film "), Ben Schwartz ("Sonic the Hedgehog," "Duck Tales – Avventure di paperi"), e Keanu Reeves (la saga "Matrix" e i film "John Wick").

In DC League of Super-Pets, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern insieme al suo collaboratore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman, creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il team creativo comprende anche lo scenografo Kim Taylor ("LEGO Ninjago – Il film") e i montatori David Egan ("Game Night – Indovina chi muore stasera?", "Come ti rovino le vacanze") e Jhoanne Reyes ("Teen Titans GO!", "Young Justice").  Le musiche sono di Steve Jablonsky (I film "Transformers"). Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern.  I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti.

 

Impostazioni privacy