Demian Bichir nella commedia ‘The Heat’ con Sandra Bullock


Demian Bichir ha firmato per unirsi a Sandra Bullock e Melissa McCarthy nella commedia diretta dal regista Paul Feig precedentemente conosciuta con il titolo Bridesmaids, ma ora intitolata The Heat. Deadline riporta che il protagonista de Le Belve vestirà i panni di un agente dell'FBI. Nel film, il personaggio di Sandra Bullock, che lavora per […]

Demian Bichir ha firmato per unirsi a Sandra Bullock e Melissa McCarthy nella commedia diretta dal regista Paul Feig precedentemente conosciuta con il titolo Bridesmaids, ma ora intitolata The Heat. Deadline riporta che il protagonista de Le Belve vestirà i panni di un agente dell'FBI.

Nel film, il personaggio di Sandra Bullock, che lavora per l'FBI, costituisce una partnership con il personaggio della McCarthy, ufficiale della polizia di Boston. Le due agenti devono collaborare per catturare un signore della droga, ma prima devono superare la loro diffidenza reciproca e imparare a lavorare insieme.

Demian Bichir, nel frattempo, può essere visto nel film di prossima uscita Machete Kills e poi sarà immediatamente impegnato nella produzione di The Heat approfittando della pausa delle riprese della serie televisiva "Mike e Molly" in cui partecipa.

Impostazioni privacy