Descendants
Descendants

Descendants 2, foto cast coi personaggi Buoni e Cattivi


seconda foto ufficiale con il cast del film Descendants 2, il sequel del film che nel 2015 ha raggiunto 32 milioni di spettatori totali.

Disney Channel ha rilasciato la seconda foto ufficiale con i personaggi 'cattivi del film' dopo quella con il cast 'dei buoni' del film Descendants 2, il sequel del film Descendants che nel 2015 negli Stati Uniti ha totalizzato più di 12,2 milioni di spettatori, nel mondo, raggiungendo ad oggi oltre 32 milioni di spettatori totali, inclusi gli oltre 770 mila spettatori su Disney Channel in Italia, dove è stato il film più visto di Disney Channel da settembre 2007 sul target kids 4-14.

Descendants 2 sarà trasmesso nel 2017, con la regia affidata nuovamente a Kenny Ortega. Il cast include Dove Cameron (Liv and Maddie), Cameron Boyce (Gamer's Guide to Pretty Much Everything, Jessie), Booboo Stewart (X-Men Days of Future Past), Sofia Carson (Adventures in Babysitting) e Mitchell Hope riprenderanno i loro ruoli di Mal, Carlos, Jay, Evie e Re Ben, rispettivamente. China Anne McClain (A.N.T. Farm) si unisce al cast come Uma, la figlia di Ursula da La Sirenetta.

La storia del sequel si concentra sui figli e le figlie adolescenti della maggior parte dei cattivi Disney – Mal, Evie, Carlos e Jay (noto anche come Bambino Cattivo) – che cercano di trovare il loro posto a Auradon. Quando la pressione di essere regalmente perfetto diventa troppo alta per Mal, ritorna alle sue radici sull'isola "dei Perduti" dove il suo arcinemico Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto come regina autoproclamato della città fatiscente. Uma, ancora risentita per non essere stata scelta da Ben per andare a Auradon per studiare con gli altri bambini, raggruppa la sua banda di pirati tra cui il figlio di Capitan Uncino Harry e il figlio di Gaston Gil, per rompere la barriera tra l'isola di Lost e Auradon, e scatenare tutti i cattivi imprigionati sull'isola, una volta per tutte.

Gli sceneggiatori Sara Parriott e Josann McGibbon (The Starter Wife, Runaway Bride), che hanno vinto un Writers Guild Award 2016 per Descendants, hanno scritto il nuovo film Descendants 2 e servono anche come produttori esecutivi con Wendy Japhet (Descendants, An Education, The Italian Job) . Il costumista di Descendants Kara Saun (Project Runway) e lo scenografo Mark Hofeling (Teen Beach Film, High School Musical) lavorano al sequel. Tony Testa (The Rocky Horror Picture Show, This Is It) si unisce al team creativo come coreografo con Ortega, e Shawn Williamson (Adventures in Babysitting) come produttore.

I nuovi cattivi in Descendants 2: China Anne McClain sarà Uma, figlia di Ursula, alla sua sinistra il suo devoto scagnozzo Gil figlio di Gaston (interpretato da Dylan Playfair) e alla destra Harry, figlio di Capitan Uncino (Thomas Doherty).


foto credit: courtesy of Ufficio Stampa Disney Italia

Impostazioni privacy