Dexter
Dexter

Dexter: la settima stagione su FoxCrime dal 12 novembre


Dal 12 novembre 2012 su FoxCrime torna con la settima stagione Dexter, la serie con protagonista Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, il perito ematologo della scientifica di Miami dalla doppia vita.

Da lunedì 12 novembre 2012 ogni lunedì alle 21,55 arriva su FoxCrime la settima stagione Dexter, la serie con protagonista Michael C. Hall (Six Feet Under) che torna a vestire i panni di Dexter Morgan, il perito ematologo della scientifica di Miami dalla doppia vita: impeccabile professionista di giorno e implacabile serial killer di notte.

Nella scorsa sesta stagione, Dexter aveva lasciato il pubblico con un grande colpo di scena quando fu colto di sorpresa dalla sorella Debra (Jennifer Carpenter)  durante uno dei sui rituali di uccisione.

L’accaduto, dal primo episodio della settima stagione, mette in seria discussione i sentimenti della sorella, che da poco aveva scoperto di provare per Dexter qualcosa di più profondo.  Per nascondere a Debra la sua terribile natura di serial killer, Dexter attribuisce questo gesto isolato allo stato di malessere in seguito alla recente morte di Rita, madre di suo figlio. Convince così la sorella a non chiamare la polizia, bensi ad aiutarlo a nascondere le tracce dell’omicidio, sperando che il seme del sospetto non si sia oramai insinuato tra i due.

L’appuntamento con l’inedita settima stagione di Dexter è ogni lunedì alle 21,55 su FoxCrime con un singolo episodio di 50 minuti ogni settimana.

Impostazioni privacy