Dexter - New Blood
Dexter - New Blood

Dexter – New Blood in DVD e SteelBook Blu-Ray da Aprile


La serie evento 'Dexter - New Blood' targata Showtime arriva in DVD e in SteelBook Blu-Ray in Limited Edition con una esclusiva featurette da 30 minuti con il dietro le quinte.

Michael C. Hall torna a vestire i panni del famigerato Dexter Morgan nella serie evento di Showtime, Dexter – New Blood, disponibile in DVD e SteelBook Blu-Ray in Limited Edition dal 21 aprile 2022 grazie a CBS Home Entertainment, Paramount Home Entertainment e Koch Media. I dieci episodi, da un'ora ciascuno e già trasmessi in Italia su Sky e NOW lo scorso autunno, vedono Hall accanto allo showrunner originale della serie Clyde Phillips. Anche Jennifer Carpenter (Dexter) è tornata ad interpretare l'iconico ruolo della sorella di Dexter, Deb Morgan.  

Sono trascorsi 10 anni dalla scomparsa di Dexter nell'occhio dell'uragano Laura e in Dexter – New Blood, il protagonista assume una nuova identità nella cittadina immaginaria di Iron Lake, New York. Dexter potrebbe adattarsi completamente alla sua nuova vita ma a causa di una scia di eventi inaspettati, il suo Oscuro Passeggero lo richiama inevitabilmente. Il cast comprende anche Jack Alcott (The Good Lord Bird – La storia di John Brown), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Jane the Virgin), Johnny Sequoyah (Believe) e Clancy Brown (Billions, The Crown).

Le edizioni DVD e SteelBook Blu-Ray in Limited Edition di Dexter – New Blood comprendono 4 dischi completi di tutti gli episodi della serie evento, presentati in formato widescreen e con audio Italiano 5.1 Dolby Digital e Inglese 5.1 Dolby TrueHD, insieme a una featurette di 30 minuti con un dietro le quinte con il cast e la troupe. Il cofanetto include:
• Perché ora? – Dexter Morgan è tornato: Hall, Phillips e Carpenter vi annunciano che cosa vi aspetta.
• Dissezionando Dexter – New Blood – Il Ritorno di Deb – Deb ritorna come coscienza di Dexter mentre il fratello affronta la sua nuova vita. Hall e Carpenter si calano nei loro ruoli di Dexter e Deb Morgan in Dexter – New Blood .
• Dissezionando Dexter – New Blood – Nella stanza degli omicidi – Un esclusivo sguardo dietro le quinte alla stanza degli omicidi di Dexter.
• A carte scoperte – Spoiler in vista! Scopri la realizzazione di Dexter – New Blood  mentre il cast e la troupe analizzano i personaggi, rivelano momenti esclusivi del dietro le quinte e raccontano l'emozionante finale.

La serie di otto stagioni dell'originale Dexter è stata presentata per la prima volta nell'autunno del 2006 e vede Hall nel ruolo di Dexter Morgan, tecnico forense nell'analisi delle tracce ematiche per la polizia di Miami che si rivela poi essere uno spietato serial killer. Lo show ha ottenuto diverse nomination agli Emmy come Migliore Serie Televisiva Drammatica, oltre a un Peabody Award nel 2008. Per due volte è stata nominata una delle prime 10 serie televisive dell'AFI.

I produttori esecutivi di Dexter – New Blood per Showtime sono Clyde Phillips (che ha diretto le prime quattro stagioni dell'originale Dexter), Michael C. Hall, Scott Reynolds, Marcos Siega, Bill Carraro, John Goldwyn e Sara Colleton.

Episodi:
• Episodio 1: "Ondata di freddo"
• Episodio 2: "Tempesta di merda"
• Episodio 3: "Segnali di fumo"
• Episodio 4: "E come eroe"
• Episodio 5: "In fuga"
• Episodio 6: "Troppi sandwich al tonno"
• Episodio 7: "La pelle sui suoi denti"
• Episodio 8: "Gioco sleale"
• Episodio 9: "L'attività di famiglia"
• Episodio 10: "I peccati del padre" 

Impostazioni privacy