Dexter: Stagione 08 in DVD e Blu-ray
Dexter: Stagione 08 in DVD e Blu-ray

Dexter: Stagione 08 in DVD e Blu-ray dal 18 giugno


Dal 18 Giugno in due cofanetti, DVD e Blu-ray, l'ottava e conclusiva stagione di Dexter.

Dal 18 Giugno sarà disponibile in due cofanetti, DVD e Blu-ray, l'ottava e conclusiva stagione di Dexter. La serie, distribuita da Universal Pictures Italia, è una delle più amate degli ultimi anni ed è stata già premiata con quattro Emmy Awards e due Golden Globes.

È l'inizio della fine per l'ematologo della scientifica più seducente della tv (il vincitore del Golden Globe Michael C. Hall) con i 12 episodi dell'ultima stagione di Dexter. Il protagonista ha passato tutti i suoi giorni a risolvere casi per la omicidi e tutte le notti a commetterli, ma ora ha di fronte a sé la sfida più impegnativa: quella con se stesso. Nella stagione finale, Deb è ancora sotto shock dopo aver ucciso LaGuerta e, per provare a dimenticare, si allontana del tutto da Dexter. Lui tenta in tutti i modi di riavvicinarla a se sapendo che solo lei può tirarlo fuori da una spirale di spiacevoli eventi che lo porterebbero solo a cattive conseguenze.

Sinossi: Sei mesi dopo l'omicidio di LaGuerta, la sorella Debra (Jennifer Carpenter) affronta le proprie responsabilità riguardo i crimini commessi dal fratello, mentre Dexter si ritrova faccia a faccia con uno psicopatologo che conosce bene il codice che lo ha guidato in ogni suo assassinio. Svolte inaspettate ed oscure rivelazioni vi aspettano in quello che sarà l'ultimo, avvincente, misterioso, affascinante viaggio nel mondo di Dexter.

Contenuti Audio: Inglese, Italiano, Tedesco, Francese DOLBY DIGITAL 5.1; Spagnolo DOLBY SURROUND 2.0; Sottotitoli: Inglese, Italiano, Danese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Olandese, Norvegese, Finlandese, Svedese (solo DVD), Portoghese (solo Blu-Ray)

Contenuti Extra: Episodio 802 diretto da Michael C. Hall; Il Codice; Da Poliziotta ad Assassina; L'Evoluzione di Dexter Morgan; Il Doppiaggio di Dexter; Germania; Giappone.

Episodi: DISCO 1 – Una splendida giornata, Il rovescio della medaglia; DISCO 2 – Sensi di colpa, A metà dell'opera; DISCO 3 – Questo porcellino, Un momento di riflessione; DISCO 4 – Dress Code, Siamo già arrivati?; DISCO 5 – La colonna sonora della tua vita, Addio Miami; DISCO 6 – Caccia all'uomo, Ricorda i mostri

Prezzo consigliato al pubblico: DVD 29,99 euro – BluRay 34,99 euro

 

Impostazioni privacy