Dexter
Dexter

Dexter: trailer ufficiale dell’ottava stagione


Showtime ha presentato il trailer ufficiale dell'ottava stagione della serie televisiva Dexter.

Showtime ha presentato quello che i fan di "Dexter" hanno aspettato con ansia da mesi – il trailer ufficiale dell'ottava stagione della serie televisiva Dexter, che offre uno sguardo esteso a cosa c'è in serbo per la stagione finale della serie. L'anteprima di Dexter andrà in onda Domenica 30 giugno alle 9 pm ET/PT negli Stati Uniti.

Dexter vede protagonista Michael C. Hall nel suo ruolo di Dexter Morgan, un esperto assassino nonchè membro del dipartimento di polizia di Miami. La stagione numero otto della serie inizia sei mesi dopo l'omicidio di LaGuerta, mentre Dexter sta ancora gestendo la vita come un padre, fratello, e serial killer. Come Deb (star della serie Jennifer Carpenter) si sforza di affrontare le conseguenze delle sue azioni, una donna misteriosa viene a lavorare con la polizia di Miami, che offre informazioni molto importanti sul passato di Dexter, che potrebbero mettere in seri guai l'assassino.

La serie è interpretata anche Desmond Harrington, C.S. Lee, Aimee Garcia, David Zayas, Geoff Pierson and James Remar. Produced by Showtime, "Dexter" is executive produced by John Goldwyn, Sara Colleton, Scott Buck, Manny Coto, Tim Schlattmann, Wendy West, Jace Richdale e Michael C. Hall.

Per riuscire ad interpretare Dexter Morgan nella maniera migliore, il protagonista Michael C. Hall ha rivelato di aver letto vari dossier dell'FBI per comprendere i disturbi della personalità e le caratteristiche degli psicopatici, e di aver visionato anche alcuni interrogatori della polizia di Miami. Sul personaggio, e sul suo successo, Hall ha invece trovato un legame con Hannibal Lecter, del quale ha "la sua intelligenza, il suo mettersi in connessione e allontanarsi sempre rapidamente dalla sua vita emozionale", sottolineando però che Dexter "non è un serial killer classico. Ha l'ossessione di voler uccidere chi merita di essere ucciso. Ha un codice: solo chi ha fatto del male può morire. Questo porta il pubblico normale ad affezionarsi a un personaggio simile.".

Impostazioni privacy