Dexter: Yvonne Strahovski (Chuck) nella settima stagione

Dexter: Yvonne Strahovski (Chuck) nella settima stagione

L'attrice Yvonne Strahovski si è unita al cast della serie televisiva Dexter. Strahovski, che apparirà in un episodio narrativo nella prossima settima stagione, interpreterà il ruolo di Hannah McKay, una donna forte e indipendente con un passato che lei ha faticato a dimenticare. Come un giro di eventi porta la squadra Miami Metro Homicide a chiedere il suo aiuto nella risoluzione di alcuni casi vecchi, Dexter lavora con lei e comincia a chiedersi se c'è di più oltre alla persona che dice di essere.

La produzione della settima stagione è iniziata la scorsa settimana e sarà presentata in anteprima su Showtime Domenica 30 settembre.

Yvonne Strahovski è meglio nota per il suo ruolo di Sarah Walker nella serie televisiva Chuck della NBC, da produttori esecutivi Josh Schwartz e McG. Successivamente, Yvonne è stata co-protagonista in due film: Guilt Trip di fronte a Barbara Streisand e Seth Rogen, e come protagonista femminile in I, Frankenstein, con Aaron Eckhart. Ha anche recitato nel film Killer Elite del 2011.

Dexter vede protagonista Michael C. Hall come un complicato e conflittuale esperto in omicidi a cui si affida il dipartimento di Polizia di Miami per la risoluzione di alcuni importanti casi, ma è in realtà lui il serial killer in quanto ha una doppia personalità. La serie televisiva è interpretata anche da Jennifer Carpenter, Desmond Harrington, CS Lee, Lauren Vélez, David Zayas e James Remar.



Apri Box Commenti