Dianna Agron da ‘Glee’ al Giffoni 2012


Iniziato ieri il conto alla rovescia per l’arrivo di Dianna Agron al Giffoni Film Festival, migliaia di Gleek da tutta Italia e dall’Europa ( i fan della serie culto “Glee”)  hanno letteralmente invaso la Cittadella del Cinema. Si è tenuto oggi, infatti, un incontro con la Agron limitato a soli 1500 posti, che si è potuto […]

Iniziato ieri il conto alla rovescia per l’arrivo di Dianna Agron al Giffoni Film Festival, migliaia di Gleek da tutta Italia e dall’Europa ( i fan della serie culto “Glee”)  hanno letteralmente invaso la Cittadella del Cinema. Si è tenuto oggi, infatti, un incontro con la Agron limitato a soli 1500 posti, che si è potuto seguire in diretta anche su youtube in due speciali appuntamenti: “gleeks meet & greet live streaming” e  “the jury meet dianna agron“.

I 1500 ragazzi per accedere hanno dovuto prenotarsi sottoponendosi a una inevitabile trafila su internet. In molti sono rimasti fuori. Quelli dai 12 ai 18 anni che sono riusciti ad entrare hanno indossato orgogliosi il braccialetto verde per l’incontro esclusivo Meet and Gleek. Inoltre, circa 700 ragazzi, che non hanno ottenuto l’accesso all’incontro esclusivo per i Gleeks che si sono prenotati da tre mesi, hanno atteso l’arrivo della star nel pomeriggio e hanno avuto modo fi vedere il film Struck by Lightning scritto, prodotto e interpretato da Chris Colfer, il Kurt Hummel di Glee.

Tra i numerosi siti che si sono mobilitati per l’arrivo di Dianna in Italia, il sito ufficiale italiano di Glee, con due inviati d’eccezione per seguire tutti gli appuntamenti della star hollywoodiana twittando in tempo reale cosa accadeva alla Cittadella del Cinema.

La serie tv, nella quale Diana interpreta Quinn Fabray, è ormai diventata un cult negli Stati Uniti con una media di otto milioni di telespettatori a puntata, apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, è trasmessa in Italia in prima visione su FOX (a settembre la quarta stagione) dando vita ad un vero e proprio fenomeno di costume anche nel nostro paese, tant’è che gli stessi produttori della serie hanno utilizzato il video di un fan italiano per annunciare al Comic-con di San Diego la quarta stagione.

Glee
Impostazioni privacy