Disney Plus, le Novità di Dicembre 2020


Su Disney Plus arrivano Soul, Mulan, High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale 2020, Dory e la sua Fotografica Subacquea, Safety: Sempre al tuo Fianco, On Pointe - Sogni In Ballo, Fata Madrina Cercasi, Burrow, Le Avventure di Rapunzel 3, Miraculous World: New York Eroi Uniti, Beyond The Clouds e i finali di stagione di The Mandalorian e I Cavalieri di Castelcorvo.

di / 21.11.2020
Disney Plus, le Novità di Dicembre 2020

Disney Italia ha annunciato le novità di Dicembre 2020 su Disney Plus, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e a molti contenuti originali esclusivi, disponibile in Italia dal 24 marzo 2020.

SOUL

dal 25 dicembre
Soul, il nuovo lungometraggio originale di Pixar Animation Studios, debutta esclusivamente sulla piattaforma di streaming Disney Plus il 25 dicembre 2020,  in tutti i Paesi dove Disney Plus è disponibile, Italia compresa. Lo sai perché sei come... sei? Soul inizia nelle strade di New York e accompagna il pubblico attraverso regni cosmici mai visti prima e nel seminario You Seminar, un luogo fantastico in cui tutti scoprono le proprie personalità uniche.

HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL: LO SPECIALE DI NATALE

dall'11 dicembre
Il cast di High School Musical: The Musical: La Serie sparge buonumore in vista delle festività, esibendosi nelle loro canzoni preferite di Natale, Hannukkah e Capodanno e condividendo i loro ricordi più belli delle vacanze. Il cast condividerà anche alcuni aneddoti di vacanze della loro infanzia, i regali migliori - e i più imbarazzanti! -, le loro tradizioni preferite, le foto di famiglia e i toccanti propositi per il nuovo anno. Joshua Bassett, inoltre, interpreterà per la prima volta in versione acustica una canzone originale che ha scritto per la seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie.

MULAN

dal 4 dicembre
Dopo il debutto a settembre 2020 su  Disney Plus con Accesso VIP, dal 4 dicembre il live action diretto da Niki Caro e con protagonisti Yifei Liu, Donnie Yen, Li Gong, Jet Li entra nel catalogo di Disney Plus, visibile per tutti gli abbonati al servizio, senza costi aggiuntivi. Il film racconta l'epica storia della leggendaria guerriera, una giovane donna senza paura che rischia ogni cosa per proteggere la propria famiglia e il proprio Paese, diventando uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto.

THE MANDALORIAN STAGIONE 2 FINALE DI STAGIONE 

dal 18 dicembre
Siete stati assorbiti dal mondo del Mandaloriano e del Bambino? Il 18 dicembre su Disney Plus si potrà scoprire come finisce il loro viaggio in questa pericolosa galassia...

BURROW

dal 25 dicembre
Burrow è un nuovo cortometraggio di Disney e Pixar, racconta la storia di una giovane coniglietta che si imbarca in un viaggio per scavare la tana dei suoi sogni, nonostante non abbia la minima idea di cosa stia facendo. Piuttosto che rivelare ai suoi vicini le sue imperfezioni, si caccia sempre di più nei guai. Burrow vuole trasmettere il messaggio che dopo aver toccato il fondo non c'è da vergognarsi a chiedere aiuto. Diretto da Madeline Sharafian e prodotto da Mike Capbarat all'interno del progetto SparkShorts di Pixar, Burrow debutta il 25 dicembre su Disney Plus.

FATA MADRINA CERCASI

dal 4 dicembre
Ambientata nel periodo natalizio, Fata Madrina Cercasi è una commedia con protagonista Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina in formazione (Jillian Bell) che, dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l'estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine.  

ON POINTE - SOGNI IN BALLO

dal 18 dicembre
On Pointe - Sogni in ballo racconta una stagione nella School of American Ballet (SAB) di New York, celebre in tutto il mondo. Con un accesso senza precedenti a una delle principali istituzioni di danza classica giovanile del mondo, la serie racconta le vite degli allievi, dagli 8 ai 18 anni, che inseguono il loro sogno di diventare ballerini.

SAFETY: SEMPRE AL TUO FIANCO

 SAFETY: SEMPRE AL TUO FIANCO
SAFETY: SEMPRE AL TUO FIANCO

dall'11 dicembre
Safety: Sempre al tuo fianco è un nuovo film ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football nel ruolo di safety della Clemson University. Ray è un ragazzo che si trova ad affrontare una serie di circostanze difficili, la cui dedizione e perseveranza lo aiutano a trionfare sulle ripetute difficoltà. Aiutato dai suoi compagni di squadra e dalla comunità di Clemson, riesce ad avere successo sul campo e allo stesso tempo a crescere e a prendersi cura di suo fratello Fahmarr, di 11 anni.

DORY E LA SUA FOTOGRAFICA SUBACQUEA

 DORY E LA SUA FOTOGRAFICA SUBACQUEA
DORY E LA SUA FOTOGRAFICA SUBACQUEA

dal 18 dicembre
Tuffatevi nelle profondità del mare e osservate la fauna acquatica del mondo di Nemo e Dory.

I CAVALIERI DI CASTELCORVO, FINALE DI STAGIONE

Gli ultimi 3 episodi con il finale di stagione dal 4 dicembre:
Episodio 13 "Senza via d'uscita": I Cavalieri affrontano Aldo e gli altri bulli del paese… che sono posseduti dal Confinato!
Episodio 14 "La grotta della paura": La Chiave di Mezzanotte si trova all'interno di una grotta, custodita dal Signore dei Sussurri.
Episodio 15 "Il cuore dei cavalieri": I Cavalieri di Castelcorvo affrontano la Stria a colpi di inganni e d'astuzia. Chi avrà la meglio? 

LE AVVENTURE DI RAPUNZEL

 LE AVVENTURE DI RAPUNZEL
LE AVVENTURE DI RAPUNZEL

La terza stagione dal 18 dicembre
Dopo essere stata in viaggio per mesi, Rapunzel ritorna a Corona, dove assume il ruolo di regina temporanea e deve affrontare l'incombente minaccia della sua amica divenuta nemica, Cassandra.

MIRACULOUS WORLD: NEW YORK, EROI UNITI

 MIRACULOUS WORLD: NEW YORK, EROI UNITI
MIRACULOUS WORLD: NEW YORK, EROI UNITI

dal 18 dicembre
La classe di Marinette deve andare a New York, la città dei supereroi, per celebrare la Settimana dell'Amicizia Franco-Americana. Ladybug chiede a Chat Noir di tenere d'occhio Parigi… ma quando Marinette convince Gabriel a lasciar andare il proprio figlio con i suoi compagni di classe, Adrien ha un problema. Essendo Chat Noir in segreto, non può sorvegliare Parigi ed andare a New York con la sua classe allo stesso momento. Come potrà fare? Inoltre, Ladybug e Chat Noir non hanno idea che anche Papillon sta per partire! I supereroi americani potrebbero aver bisogno di una mano questa volta!

BEYOND THE CLOUDS

 BEYOND THE CLOUDS
BEYOND THE CLOUDS

dal 4 dicembre
Beyond the Clouds è una docuserie che offre uno sguardo esclusivo alla produzione e a ciò che ha ispirato il film originale Disney Plus, Nuvole (Clouds). Accessibile dalla sezione degli "extra" di Nuvole e composta da nove episodi, con un episodio a settimana, dal 4 dicembre 2020 al 29 gennaio 2021. Nel primo episodio, il regista Justin Baldoni si imbatte nella storia di Zach Sobiech e si mette alla sua ricerca. Fin dal loro primo incontro, Justin si rende conto che la storia di questo giovane musicista è speciale e che il desiderio di Zach di lasciare il segno prima di andarsene da questo mondo può essere d'ispirazione per tutte le persone.



Apri Box Commenti