Disney Plus, le principali novità che arrivano in Autunno

In arrivo Vita da scimpanzé, The Mandalorian 2, La Società Segreta dei Principi Minori, Gli Eroi del Disney's Animal Kingdom, Talenti Spaziali, Nuvole, La Storia di Olaf, Il meraviglioso mondo di Topolino e Marvel 616.

di / 16.09.2020
Disney Plus, le principali novità che arrivano in Autunno

Fresco del debutto in otto nuovi paesi, il servizio di streaming Disney Plus ha annunciato le novità in arrivo in autunno tra nuovi film e serie originali.

In primo piano ci sono le due nuove docuserie Vita da scimpanzé di National Geographic sul rifugio di scimpanzé di oltre 80 ettari in Louisiana, Chimp Haven, la docuserie antologica  Marvel 616 che esplora l'impatto dell'Universo Marvel, The Mandalorian 2, la premiere di Talenti Spaziali di National Geographic, i film originali Nuvole e La Società Segreta dei Principi Minori, insieme ai titoli library come Big. Questi film e serie si vanno ad unire alla library di Disney Plus sempre più ricca che ha iniziato a comprendere da poco anche Mulan con Accesso VIP, The Greatest ShowmanPhineas e Ferb Il Film: Candace contro l'Universo Wolverine - L'immortale.

Dal 18 settembre su Disney Plus dispnibili la serie originale Becoming dai produttori esecutivi LeBron James e Maverick Carter che racconta la storia delle origini di 10 tra atleti, artisti e musicisti di talento, oltre ai film del passato La leggenda di un amore - Cinderella (1998) on Drew Barrymore, Anjelica Huston e Dougray Scott, e la commedia Big del 1988 interpretata da Tom Hanks.

Dal 25 settembre su Disney Plus due produzioni originali: il film La Società Segreta dei Principi Minori  con protagonista una principessa secondogenita che non è la tipica figura reale e non si sente adatta a questo mondo, e la serie Gli Eroi del Disney's Animal Kingdom  con la voce narrante di Josh Gad nella versione originale, che offre un accesso esclusivo alla magia di due delle attrazioni con gli animali più amate di tutto il mondo, il parco a tema Disney's Animal Kingdom e The Seas with Nemo & Friends a EPCOT.

Dal 9 ottobre su Disney Plus la serie originale Talenti Spaziali con la storia dei primi astronauti americani basata sull'iconico bestseller di Tom Wolfe. All'apice della Guerra Fredda, la neo costituita NASA seleziona sette dei migliori piloti collaudatori militari per diventare astronauti. In competizione per essere i primi nello spazio, questi uomini raggiungono questo traguardo straordinario, ispirando il mondo a guardare verso un nuovo orizzonte di ambizione e speranza.

Dal 16 ottobre su Disney Plus il film originale Nuvole che racconta la storia vera del giovane musicista Zach Sobiech che, quando scopre che il suo cancro si è diffuso lasciandogli solo pochi mesi di vita, segue il suo sogno e realizza un album diventando un fenomeno musicale virale. E poi debutta la serie originale Vita da scimpanzé ambientata nella riserva naturale di Chimp Haven, un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé.

Dal 23 ottobre su Disney Plus arriva il corto originale La Storia di Olaf  che racconta le origini mai raccontate di Olaf, il pupazzo di neve amante dell'estate che ha fatto il suo debutto nel 2013 in  Frozen - Il Regno di Ghiaccio per poi tornare nel sequel del 2019. E lo stesso giorno torna La grande bugia, il primo game show originale di Disney Plus, pesentato da Yvette Nicole Brown e con Rhys Darby nel ruolo del suo assistente robot, C.L.I.V.E.: in ogni episodio alcuni bambini competono mentre interrogano gli adulti per trovare il vero bugiardo.

Dal 30 ottobre su Disney Plus la seconda stagione della serie originale The Mandalorian.

Da novembre, su Disney Plus LEGO Star Wars Holiday Special  che riunisce Rey, Finn, Poe, Chewbacca, Rose e i droidi per una festa nel giorno del Life Day, una festività introdotta per la prima volta nello "Star Wars Holiday Special" del 1978. E poi debutta la serie originale Il meraviglioso mondo di Topolino, con corti animati che raccontano nuove avventure di Topolino e dei suoi migliori amici. A novembre debutta anche Marvel 616, serie originale Disney Plus che esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno.


Nota: la disponibilità di film e serie varia da paese a paese e potrebbe essere soggetta a modifiche.



Apri Box Commenti