Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher su Disney Plus
Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher su Disney Plus

Su Disney+ le serie live action Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher


Le serie Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher arricchiscono ancora di più la collezione Marvel della piattaforma, tutto in un unico posto.

Disney+ amplia il suo catalogo italiano di contenuti del brand Marvel con le serie live action Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, quelle che hanno debuttato negli anni scorsi su Netflix come 'Netflix Original'. Essendo tutti titoli Marvel, non sorprende questo loro 'cambio di casa'.

Disney+ offre così ai fan una proposta ancora più ampia della collezione Marvel, raccolta tutta in un unico posto: la sezione dedicata al brand sulla piattaforma che già include centinaia di ore di film e serie tv, tra cui film targati Marvel Studios del Marvel Cinematic Universe come Avengers: Endgame e Black Panther, così come altre franchise cinematografiche Marvel tra cui X-Men; serie Disney+ Original come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Hawkeye; serie animate tra cui la serie Disney+ Original targata Marvel Studios, What If…?; speciali, corti e documentari dietro le quinte come Marvel Studios Assembled.

Con l'aggiunta di questi nuovi titoli, disponibili dal 29 Giugno 2022 in piattaforma, agli abbonati Disney+ viene consigliato di rivedere le proprie impostazioni di parental control per garantire un'esperienza di visione più adatta a loro e alla loro famiglia.

Gli abbonati possono vedere tutti i contenuti Marvel su Disney+ qui: www.disneyplus.com/brand/marvel

Marvel's Daredevil:
Privato della vista da bambino ma dotato di sensi straordinari, Matt Murdock (Charlie Cox) combatte le ingiustizie nel quartiere newyorkese di Hell's Kitchen: di giorno come avvocato, di notte nei panni del supereroe Daredevil.

Marvel's Jessica Jones:
L'ex-supereroina Jessica Jones (Krysten Ritter), colpita da un disturbo post-traumatico da stress, apre un'agenzia investigativa per aiutare le persone e gli altri supereroi in difficoltà.

Marvel's Luke Cage:
Dopo un esperimento sabotato che gli lascia una super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo cercando di ricostruire la sua vita nella moderna Harlem, in New York. Dopo essere stato tirato fuori dall'ombra, tuttavia, Cake deve combattere una battaglia per la sua città, trovandosi costretto a confrontarsi con un passato che aveva cercato di seppellire…

Marvel's Iron Fist:
Il miliardario Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Lotta contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nel kung fu e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell'esplosivo Iron Fist.

Marvel's The Punisher:
Dopo aver vendicato la morte della moglie e dei figli, uccidendo tutti i responsabili, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre un complotto che non coinvolge soltanto la malavita di New York, ma ha radici ben più profonde. Ormai noto nella Grande Mela con l'appellativo The Punisher, deve scoprire la verità su ingiustizie che non riguardano solo la sua famiglia.

Marvel's The Defenders
La serie Marvel's The Defenders segue le vicende di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di eroi molto particolari il cui obiettivo comune è quello di salvare New York City. È la storia di quattro individui solitari oppressi dalle proprie sfide personali, che capiscono che per loro l'unione potrebbe fare la forza.

speciale Disney PlusThe DefendersDaredevil
Impostazioni privacy