Disney Plus, le uscite di Agosto 2022


Lightyear - La vera storia di Buzz, Malcolm (1-7), Code Black (1-3), Andor, Prey, I Am Groot e LEGO Star Wars Summer Vacation tra le uscite su Disney Plus di Agosto 2022.

Nel mese di Agosto 2022 si aggiungono alla library Disney Plus: il fresco lungometraggio d'animazione Disney e Pixar Lightyear - La vera storia di Buzz, le sette stagioni complete di Malcolm, la serie con Frankie Muniz e Bryan Cranston, e le prime tre stagioni di Code Black, la serie televisiva americana medical drama creata da Michael Seitzman. E in attesa dell'arrivo di Prey, il nuovo capitolo del franchise di "Predator" che debutta sulla piattaforma il 5 agosto, gli abbonati possono vedere o rivedere tutti i film della saga "Predator", a partire dal primo cult del 1 987, fino al più recente The Predator uscito nel 2018. E per i fan del mondo Toy Story, sono già dispomibili su Disney Plus i quattro film di "Toy Story ' e la serie di cortometraggi I perché di Forky.

SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW [12+]
serie originale Disney Plus dal 17 agosto 2022
La nuova serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un'avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

ANDOR
primi due episodi della serie originale Disney Plus dal 31 agosto 2022
Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porta a scoprire come può fare la differenza. La serie racconta la storia della nascente ribellione contro l'impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un'epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprende il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Con Diego Luna, Genevieve O'Reilly, Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller.

LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ [6+]
film Disney e Pixar su Disney Plus dal 3 agosto 2022
II film Disney e Pixar Lightyear - La vera storia di Buzz racconta le origini di Buzz Lightyear, l'eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger in un'avventura intergalattica insieme alle ambiziose reclute, Izzy, Mo e Darby, e al suo robot di compagnia, Sox. Quando questo gruppo variegato affronta la più difficile delle missioni, deve imparare a lavorare in squadra per sfuggire al malvagio Zurg e al suo esercito di robot che sono sempre dietro l'angolo.

PREY [16+]
film originale su Disney Plus dal 5 agosto 2022
Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, Prey è la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all'ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

I AM GROOT
serie di corti completa su Disney Plus dal 10 agosto 2022
Non c'è modo di proteggere la galassia da questo piccolo combinaguai! Preparatevi quindi a vedere Baby Groot al centro della scena in una serie tutta sua, che esplora i suoi giorni di gloria mentre cresce - e si mette nei guai - tra le stelle.

 I Am Groot - Poster
I Am Groot - Poster

LEGO STAR WARS SUMMER VACATION
speciale animato Disney Plus dal 5 agosto 2022
Finn organizza una vacanza a sorpresa per i suoi amici a bordo del lussuosissimo Starcruiser galattico, Halcyon. Ma il piano di Finn di vivere un'ultima avventura insieme va rapidamente a monte quando viene separato dal gruppo. Mentre cerca i suoi amici, incontra tre Fantasmi di Forza: Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e Leia Organa, che condividono le loro storie inaspettate di vacanze andate male.  


Note:
• la disponibilità dei titoli potrebbe subire variazioni senza preavviso rispetto a quanto riportato.
• tra le parentesi quadre è riportata l'età minima consigliata per la visione dei contenuti. Disney Plus offre un sistema di parental control per assicurare un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini", gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, così i genitori possono stare tranquilli.