Disney Plus, le uscite di Maggio 2023
Disney Plus, le uscite di Maggio 2023

Disney+, le uscite di Maggio 2023


Ed Sheeran - Oltre la muisca, Wild Life: Una storia d'amore, American Born Chinese, A Small Light, The Muppets Mayhem Band, White Men Can't Jump e Crater tra le novità su Disney+ di Maggio 2023.

Nel mese Maggio 2023, ormai come è tradizione, la piattaforma Disney+ celebra il 4 di maggio (May the 4th) ossia lo Star Wars Day, proponendo di nuovo quest'anno i 9 nuovi cortometraggi inediti della serie Star Wars: Visions, realizzati da altrettanti celebri studi d'animazione, e la nuova serie animata Star Wars:Young Jedi Adventures, consigliata ai padawan più piccoli. Oltre a queste novità, in piattaforma restano disponibili l'intera Saga degli Skywalker, tutti gli originali Disney+ come Andor, Obi-Wan Kenobi e The Mandalorian.

Tra le altre novità del mese, debuttano i documentari Ed Sheeran – Oltre la muisca (dal 3 maggio), Wild Life: Una storia d'amore (dal 26 maggio), le nuove serie American Born Chinese (dal 24 maggio), A Small Light (dal 2 maggio), la terza stagione di The Kardashians (dal 25 maggio), The Muppets Mayhem Band (dal 10 maggio) e In Tthe Clearing (dal 24 maggio). E poi debuttano i nuovi fim White Men Can't Jump (dal 19 maggio) e Crater (dal 12 maggio).

Infine, segnaliamo che dal 10 maggio Grey's Anatomy e Station 19 andranno in pausa qualche settimana, per riprendere il 31 maggio con nuovi episodi ogni mercoledì.

ED SHEERAN – OLTRE LA MUSICA | dal 3 maggio 2023
Docuserie originale Disney+ in quattro episodi che segue l'artista Ed Sheeran dopo aver appreso una notizia che gli ha cambiato la vita mentre esplora i temi universali che ispirano la sua musica. Il documentario combina archivi personali inediti, attualità, interviste con la moglie e i suoi cari ed esibizioni intime in location cinematografiche.

AMERICAN BORN CHINESE | dal 24 maggio 2023
Tratta dall'omonima graphic novel di Gene Luen Yang, American Born Chinese è una serie originale Disney+ disponibile con tutti gli episodi dal 24 maggio 2023. La storia segue un adolescente che al suo primo giorno di liceo fa la conoscenza di un nuovo studente straniero e finisce per trovarsi coinvolto in una battaglia di divinità mitologiche cinesi. Il cast internazionale comprende Michelle Yeoh, Ke Huy Quan, Ben Wang, Chin Han, Yeo Yann Yann, l'ex campione di Taekwondo Jimmy Liu, Daniel Wu e Sydney Taylor, con guest star Stephanie Hsu.  

A SMALL LIGHT | dal 2 maggio 2023
La miniserie originale A Small Light, basata su storia vera e disponibile su Disney+ dal 2 maggio 2023 con i primi due episodi, racconta la storia di una giovane che aiuta famiglie a nascondersi dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.  Il cast include Bel Powley, Liev Schreiber e Joe Cole.

THE KARDASHIANS | S3 dal 25 maggio 2023
La terza stagione della serie originale The Kardashians, disponibile su Disney+ dal 25 maggio, continua a seguire le vite di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie mentre affrontano la maternità, la genitorialità e il lavoro.

WILD LIFE: UNA STORIA D'AMORE | dal 26 maggio 2023
La docuserie originale National Geographic e del distributore statunitense Picturehouse Wild Life: Una storia d'amore, su Disney+ dal 26 maggio 2023, vede protagonista Kristine Tompkins, ex CEO di Patagonia e presidente e co-fondatrice di Tompkins Conservation, abbracciando decenni di lavoro imprenditoriale e di salvaguardia ambientale offrendo anche uno sguardo sugli alti e bassi sia professionali che personali della vita di Kristine.

THE MUPPETS MAYHEM BAND | dal 10 maggio 2023
La nuova serie originale Disney+ The Muppets Mayhem Band, disponibile in streaming dal 10 maggio con tutti gli episodi, segue la Electric Mayhem Band con il gruppo di Muppet composto da Dr. Teeth, Animal, Floyd Pepper, Janice, Zoot e Lips in un viaggio ricco di musica per registrare il loro primo album in studio, anche grazie all'aiuto di una giovane e motivata music executive.

White Men Can't Jump
White Men Can't Jump

WHITE MEN CAN'T JUMP | dal 19 maggio 2023
Dai 20th Century Studios, la commedia originale White Men Can't Jump rivisita e in chiave moderna il film del 1992 che celebra la cultura dello streetball di Los Angeles. La storia segue un'ex star del gioco la cui carriera è stata bloccata dagli infortuni e un giocatore che ha fatto deragliare il proprio futuro in questo sport che tra relazioni precarie, pressioni finanziarie e gravi lotte interne, scoprono di avere in comune più di quanto credano.

CRATER | dal 12 maggio 2023
Film originale Disney+, Crater è una avventura fantascientifica di formazione che racconta la storia di un ragazzo cresciuto su una colonia mineraria lunare prossimo a trasferirsi su un pianeta lontano dopo che suo padre è venuto a mancare ma non prima di un'ultimo viaggio alla scoperta di un misterioso cratere insieme con i suoi migliori amici e ad una nuova arrivata dalla Terra. Con la regia di Kyle Patrick Alvarez.

IN THE CLEARING | dal 24 maggio 2023
La serie originale Disney+ in streaming dal 24 maggio

GROWN-ISH | S5 Parte2 dal 2 maggio 2023
La seconda parte della quinta stagione in streaming dal 3 maggio


Note:
• la disponibilità dei titoli potrebbe subire variazioni senza preavviso rispetto a quanto riportato.
• tra le parentesi quadre è riportata l'età minima consigliata per la visione dei contenuti. Disney+ offre un sistema di parental control per assicurare un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini", gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, così i genitori possono stare tranquilli.

speciale Disney PlusCraterWhite Men Can’t JumpThe Muppets Mayhem BandA Small LightEd Sheeran – Oltre la MusicaThe KardashiansA Small Light (stagione 1)Ed Sheeran – Oltre la Musica (stagione 1)
Impostazioni privacy