Disney Plus, le uscite di Marzo 2023
Disney Plus, le uscite di Marzo 2023

Disney+, le uscite di Marzo 2023


La terza stagione di The Mandalorian, la seconda stagione di Abbott Elementary, il debutto di Up Here, i film Lo strangolatore di Boston e Ritrovarsi in Rye Lane tra le novità su Disney+ di Marzo 2023.

Nel mese Marzo 2023, la piattaforma Disney+ celebra la Giornata internazionale della donna (8 marzo), proponendo la collezione "Donne protagoniste" per permettere a tutti gli abbonati di intraprendere un viaggio attraverso le epoche alla scoperta di storie di donne straordinarie, dalle prime pioniere fino alle attiviste dei nostri giorni. Tra i titoli proposti per espandere i propri orizzonti con documentari, approfondimenti storici o una nuova visione di storie femminili dimenticate: The Real Queens Of The Women Who Changed The GameHystericalIl Diritto Dl ContareSoul Of A Nation Presents: Screen Queens RisingDolápò Is FineJane.

E poi a marzo le serie Grey's Anatomy (stagione 19) e Station 19 (stagione 6) continuano con nuovi episodi settimanali, dal 22 marzo. A marzo prosegue anche Daily Alaskan con Hilary Swank, serie televisiva drammatica americana che ha debuttato il 15 febbraio su Disney+: nuovi episodi continueranno ad arrivare sulla piattaforma ogni mercoledì per tutto il mese di marzo. Creata da Tom McCarthy, Daily Alaskan è incentrata su Eileen Fitzgerald, una giornalista di inchiesta di grande talentoe pluripremiata che si lascia alle spalle la sua vita newyorkese di alto profilo, dopo una caduta in disgrazia, per unirsi a un quotidiano metropolitano di Anchorage, in un viaggio alla ricerca di una redenzione sia personale che professionale.

STAR WARS: THE MANDALORIAN
La terza stagione dal 1 Marzo
Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Groqu continuano il loro viaggio insieme.  

ABBOTT ELEMENTARY
I primi dieci episodi della seconda stagione dal 1 Marzo
Abbott Elementaty è una commedia ambientata sul posto di lavoro che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati – e una preside un po' fuori dalle righe – alle prese con il sistema scolastico pubblico di Filadelfia. Nonostante le difficoltà, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita e, sebbene questi incredibili dipendenti pubblici siano in minoranza e sottopagati, amano quello che fanno, anche se non concordano con l'atteggiamento non proprio esemplare del distretto scolastico nei confronti dell'educazione dei bambini.  

SEI TU, MICHAEL?
Documentario originale dal 3 Marzo
Nel 1999, Michael Matthews diventò il più giovane britannico a scalare l'Everest. Ma tre ore dopo aver raggiunto la vetta, scomparve e non fu mai ritrovato. Suo fratello, l'imprenditore e radiocronista Spencer Matthews, che all'epoca aveva dieci anni, ha sempre faticato ad accettare la sua morte. Oltre vent'anni dopo, Spencer riceve la foto di un corpo sulla montagna che potrebbe essere Michael. Si reca in Nepal e recluta Nims Puria, detentore del record mondiale di "14 vette", per guidare una squadra e perlustrare la "Death Zone" dell'Everest per cercare di ritrovare Michael. Una volta giunti a un'altitudine estrema di oltre 8000 metri, la squadra si affida a un team di ricerca di dieci persone, armato di droni e con le competenze necessarie per uscire dalle linee di vetta. Ma quando le condizioni meteorologiche diventano sempre più difficili e il tempo si mette contro di loro, si trovano ad affrontare una serie di sfide inaspettate.  

LO STRANGOLATORE Dl BOSTON
Film originale dal 17 Marzo
Il film segue Loretta McLaughlin (Keira Knightley), una reporter del quotidiano Record-American, che diventa la prima giornalista a trovare una correlazione tra gli omicidi dello Strangolatore di Boston. Mentre il misterioso assassino miete sempre più vittime, Loretta cerca di continuare le sue indagini insieme alla collega e confidente Jean Cole (Carrie Coon), ma il duo si trova ostacolato dal dilagante sessismo dell'epoca. Ciononostante, McLaughlin e Cole portano avanti la storia correndo un grande rischio personale e mettendo a repentaglio le loro stesse vite nel tentativo di scoprire la verità.  

UP HERE
La prima stagione completa dal 24 Marzo
La commedia romantica musicale Up Here è ambientata a New York nel 1999 e segue la storia straordinaria di una coppia ordinaria, che si innamora e si incontra in un mondo di ricordi, ossessioni, paure e fantasie che vivono nella loro testa. Questo li porta a scoprire che il più grande ostacolo alla felicità insieme potrebbero essere proprio loro stessi.  

Up Here 1x03 [credit: courtesy of Disney]
Up Here 1x03 [credit: courtesy of Disney]

KINDRED
La prima stagione completa dal 29 Marzo
Tratta dal romanzo "Kindred" di Octavia E. Butler, la serie è incentrata su Dana James, una giovane donna nera e aspirante scrittrice che ha sradicato la propria vita di obblighi familiari e si è trasferita a Los Angeles, pronta a rivendicare un futuro che, per una volta, senta tutto suo. Ma, prima di potersi ambientare nella sua nuova casa, viene violentemente trascinata avanti e indietro nel tempo. Si ritrova in una piantagione del XIX secolo, un luogo straordinariamente e intimamente legato a Dana e alla sua famiglia. Una storia d'amore interrazziale attraversa il passato e il presente di Dana, e il tempo scorre mentre lei lotta per affrontare segreti che non ha mai saputo facessero parte del suo retaggio, in questa esplorazione rivoluzionaria dei legami che uniscono.  

BEAR GRYLLS CELEBRITY EDITION: LA SFIDA
La prima stagione completa dal 8 Marzo
Bear Grylls alza l'asticella insegnando ai suoi ospiti più famosi abilità essenziali di sopravvivenza che dovranno padroneggiare e poi dimostrare di saper usare in una situazione di forte stress.  

RITROVARSI IN RYE LANE
Film dal 31 Marzo
Dalla regista Raine Allen-Miller, Ritrovarsi in Rye Lane è una commedia romantica che vede protagonisti David Jonsson (Industry, Deep State) e Vivian Oparah (Class, The Rebel), nei panni di Dom e Yas, due ventenni entrambi reduci da brutte rotture, che entrano in sintonia nel corso di una giornata movimentata nel sud di Londra, aiutandosi a vicenda ad affrontare i loro ex da incubo e, potenzialmente, a ritrovare la fiducia nel romanticismo.  

WHAT WE DO IN THE SHADOWS
La quarta stagione dal 22 Marzo

CHANG A CANESTRO
Film dal 10 Marzo

Zoey Renee come Kristy, Bloom Li come Chang, Dexter Darden come DeAndre e Ben Wang come Bo in Chang Can Dunk [credit: foto di Stephanie Mei-Ling; Copyright 2022 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved; courtesy of Disney]
Zoey Renee come Kristy, Bloom Li come Chang, Dexter Darden come DeAndre e Ben Wang come Bo in Chang Can Dunk [credit: foto di Stephanie Mei-Ling; Copyright 2022 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved; courtesy of Disney]

UNPRISONED
La prima stagione dal 10 Marzo
UnPrisoned è una comedy che racconta di una terapista disordinata ma perfezionista e madre single la cui vita viene stravolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio adolescente. La serie è interpretata da Kerry Washington (Paige Alexander), Jordyn McIntosh (Little Paige), Delroy Lindo (Edwin Alexander), Marque Richardson (Mal Kennedy) e Faly Rakotohavana (Finn Alexander).

UnPrisoned 1x01 [credit: courtesy of Disney]
UnPrisoned 1x01 [credit: courtesy of Disney]


Note:
• la disponibilità dei titoli potrebbe subire variazioni senza preavviso rispetto a quanto riportato.
• tra le parentesi quadre è riportata l'età minima consigliata per la visione dei contenuti. Disney+ offre un sistema di parental control per assicurare un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini", gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, così i genitori possono stare tranquilli.

speciale Disney PlusAbbott ElementaryAbbott Elementary (stagione 2)
Impostazioni privacy