Lilli e il Vagabondo
Lilli e il Vagabondo

Disney pubblica la prima immagine di Lilli e il Vagabondo


La Disney ha rilasciato la prima immagine dei protagonisti del live action di Lilli e il Vagabondo, che debutterà con il lancio della piattaforma Disney+

Mentre il pubblico è in attesa di vedere sul grande schermo il live action de Il Re Leone, la Walt Disney si porta avanti e rende nota la prima immagine del Live Action di Lilli e il Vagabondo (Lady and the Tramp, in lingua originale).

Sebbene per Il Re Leone la dicitura live action non è propriamente corretta, dal momento che si tratta di una versione in CGI del classico film d'animazione Disney, la prima immagine postata di Lilli e il vagabondo del titolo fa capire che questa volta ci troveremo davanti davvero a un live action, con animali in carne e ossa.

Il film sarà una produzione originale della nuova piattaforma Disney+, che già si è presentata sul mercato come un colosso non solo pronto a dar guerra ai maggior competitors, ma anche con una buona possibilità di sbaragliare la concorrenza.

La Disney utilizzerà animali e cani salvati dai canili per portare sullo schermo la storia d'amore tra la nobile e posata Lilli e il libero e selvaggio vagabondo, quando la placida esistenza di Lilli verrà messa in discussione dall'arrivo di un paio di gatti siamesi, una zia acida e un "pupo" adorabile.

Lilli sarà interpretata da un Cocker Spaniel di nome Rose, e avrà la voce di Tessa Thompson, che recentemente abbiamo visto al cinema (di nuovo) al fianco di Chris Hemsworth in Men in Black International.

Biagio avrà invece la voce di Justin Theroux e sarà interpretato da Monte, un cane che è stato salvato da un luogo di morte dalla Halo Animal Rescue del New Mexico.

Ma nel film non ci sono sono Lilli e Biagio. Al loro fianco c'è il vecchio e gentile Fido che avrà la  voce di Sam Elliott, e c'è Whisky, lo scottish terrier che avrà la voce di Ashely Jensen.

Lilli e il vagabondo sarà il primo film prodotto da Disney+ e dovrebbe debuttare il giorno di lancio della piattaforma, vale a dire il 12 Novembre.

Justin-Theroux e' Tramp
Justin-Theroux e' Tramp

Tessa-Thompson e' Lady
Tessa-Thompson e' Lady

Sam-Elliot e' Trusty
Sam-Elliot e' Trusty

Janelle-Monae e' Peg
Janelle-Monae e' Peg

Ashley-Jensen e' Jock
Ashley-Jensen e' Jock

Benedict-Wong e' Bull
Benedict-Wong e' Bull

Impostazioni privacy