Safe
Safe

Disponibile il trailer di Safe, nuovo film con Jason Statham


È finalmente disponibile un trailer per Safe, il nuovo thriller d'azione che vedrà Jason Statham tornare nel ruolo che più gli compete, quello del lottatore cupo e misterioso, un bel tenebroso. A fare da leitmotiv all'intera pellicola ci sarà il rapimento di una ragazza di 12 anni, che costringerà Jason Statham a lottare contro la mafia russa […]

È finalmente disponibile un trailer per Safe, il nuovo thriller d'azione che vedrà Jason Statham tornare nel ruolo che più gli compete, quello del lottatore cupo e misterioso, un bel tenebroso.

A fare da leitmotiv all'intera pellicola ci sarà il rapimento di una ragazza di 12 anni, che costringerà Jason Statham a lottare contro la mafia russa a suon di inseguimenti: una salsa che ricorda molto la sinossi di uno dei tre The Transporter, trilogia che ha fatto conoscere ai più l'estro di Statham.

Il protagonista, interpretato dall'attore in questione, prenderà il nome di Luke Wright, un ex poliziotto di New York che si troverà invischiato in un caso ben più grande delle sue reali mansioni.

Insieme con lui nel cast ci saranno Reggie Lee, James Hong e Chris Sarandon: la regia è affidata a Boaz Yakin, di recente dietro la macchina da presa di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo, trasposizione cinematografica della nota saga videoludica. 

Il film sarà nelle sale cinematografiche a marzo 2012.

Impostazioni privacy