Divergent: Concorso Vinci con Allegiant
Divergent: Concorso Vinci con Allegiant

Divergent: Concorso Vinci con Allegiant


Eagle Pictures e UCI Cinemas mettono in palio tanti premi a tema Divergent.

Terzo capitolo della saga Divergent, è pronto per arrivare nelle sale italiane il 9 marzo in anteprima mondiale Allegiant, ma nell'attesa il distributore Eagle Pictures ha aperto un concorso in collaborazione con il circuito UCI Cinemas che mette in palio tanti premi a tema Divergent.

Partecipare è semplice: coloro che, dal 22 febbraio al 15 marzo 2016, si recheranno presso un cinema del circuito UCI e acquisteranno un biglietto per la visione del film "The Divergent Series: Allegiant", potranno partecipare al concorso '"VINCI CON ALLEGIANT'. Per concorrere all'assegnazione dei premi bisogna: collegarsi al sito allegiant.ucicinemas.it; compilare il form di registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti; inserire il codice S.F. riportato sul biglietto cinema e rispondere alle 5 domande relative al film. Tutti coloro che completeranno la procedura di registrazione inserendo tutti i dati e rispondendo correttamente alle 5 domande, parteciperanno all'estrazione finale dei premi in palio.

In premi in palio a tema Divergent sono: 40 cofanetti dei due precedenti episodi editi da Eagle Pictures Home Video in abbinata per la prima volta, 10 collezioni in edizione limitata e preziosa con copertina metallizzata dei 4 libri della saga (Divergent, Insurgent, Allegiant e Four) pubblicati in Italia da De Agostini Libri; e 2 biglietti per lo speciale meet&greet con Veronica Roth, la scrittrice della serie bestseller che sarà in Italia ad aprile.

Fra tutte le partecipazioni valide pervenute entro le ore 24:00 del 15 marzo 2016, sarà effettuata l'estrazione di 52 nominativi vincenti e delle riserve (entro la data indicata al punto 5) alla presenza di un notaio. Il 1 e il 2 nominativo estratto si aggiudicheranno ognuno Un incontro per due persone, comprensivo di pernottamento, con Veronica Roth autrice del libro della serie (specifiche del premio al punto 9.1). Dal 3 al 12 nominativo estratto si aggiudicheranno ognuno un cofanetto con i quattro libri della serie divergent. Dal 13 al 52 nominativo estratto si aggiudicheranno ognuno il dvd del film "Divergent" + il dvd del film "Insurgent".

I vincitori dell'incontro con l'autrice saranno avvisati telefonicamente, tramite e-mail, sms o a mezzo posta/telegramma e dovranno dare accettazione del premio entro 2 giorni lavorativi dalla prima notifica della vincita, fornendo copia originale del biglietto cinema. In mancanza di un riscontro entro tale termine si intenderanno irreperibili e si passerà alle riserve (in ordine di estrazione). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione. In caso di accettazione e successiva mancata partenza per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere. I vincitori dei kit, invece, saranno avvisati tramite e-mail e riceveranno il loro premio all'indirizzo indicato in fase di registrazione.

Per maggiori informazioni e leggere il regolamento completo del concorso '"VINCI CON ALLEGIANT' è disponibile il sito allegiant.ucicinemas.it

Sulla base del terzo libro della saga best-seller di Veronica Roth, Allegiant è diretto da Robert Schwentke da una sceneggiatura di Noah Oppenheim e Adam Cooper e Bill Collage e Stephen Chbosky. Douglas Wick e Lucy Fisher stanno producendo il film con la loro Red Wagon Entertainmen con Pouya Shahbazian. Todd Lieberman e David Hoberman sono produttori esecutivi per la loro Mandeville Films insieme con Barry Waldman e Neil Burger. Erik Feig, co-presidente di Lionsgate Motion Picture Group, Gillian Bohrer, EVP della Produzione e Sviluppo di Lionsgate, e Matt Janzen, vicepresidente della divisione Produzione e Sviluppo della Lionsgate, stanno supervisionando il progetto per lo studio.

Allegiant, penultimo film della sagaThe Divergent Series, uscirà nelle sale italiane in anteprima mondiale il 9 marzo 2016 con Eagle Pictures e Leone Film Group. 

Impostazioni privacy