Doctor Who - Il Giorno del dottore in Blu-ray 3D
Doctor Who - Il Giorno del dottore in Blu-ray 3D

Doctor Who – Il Giorno del dottore in Blu-ray 3D dal 16 luglio


L'episodio speciale 'Il Giorno del dottore' di Doctor Who per il 50esimo anniversario della serie in Blu-ray 3D dal 16 luglio 2014.

Dopo il successo della versione in DVD e BD rilasciato lo scorso 22 Febbraio, Doctor Who – Il Giorno del dottore arriva anche in Italia per la prima volta in versione Blu-ray 3D, distribuito da DNC Entertainment.

Doctor Who – Il Giorno del Dottore 3D è stato trasmesso negli altri paesi solo ed esclusivamente al cinema in contemporanea mondiale il 23 novembre 2013. In Italia arriva per la prima volta e in esclusiva in BD 3D.

L'episodio speciale per il 50esimo anniversario è stato trasmesso in contemporanea in 94 paesi, tanto che è diventato un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network, come ad esempio Twitter che ha posizionato l' # Doctor Who al primo posto durante la messa in onda della serie.

In Italia il telefilm, tutt'ora trasmesso solo ed esclusivamente da RAI 4, diventa uno dei programmi di punta dell'intero canale.

Sinossi di Doctor Who – Il Giorno del Dottore 3D: Nel 2013 qualcosa di terribile si è risvegliato all'interno della National Gallery di Londra, nel 1562 sotto il regno di Elisabetta I è in atto un complotto sanguinario e da qualche parte nello spazio un'antica battaglia arriva alla sua devastante conclusione. Tutta la realtà è a rischio mentre il pericoloso passato del Dottore torna a perseguitarlo. 

Doctor Who – Il Giorno del dottore (Blu-Ray 3D)

Titolo: Doctor Who – Il Giorno del dottore – Speciale 50o Anniversario
Titolo originale: Doctor Who – The Day Of The Doctor – Special 50th Anniversary
Attori: Matt Smith, David Tennant, John Hurt, Billie Piper
Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 2.0
Numero di dischi: 1, dvd o blu-ray (a seconda dell'edizione)
Data versione DVD: 16 luglio 2014
Durata: 300 minuti
Contenuti Extra:
• 2 Mini Episodi: The Last Day & The Night Of The Doctor
• Doctor Who Svelato
• Dietro La Cinepresa

Doctor Who
Impostazioni privacy