Domani ultima puntata della 25a stagione di Forum condotto da Rita Dalla Chiesa


Venerdi 28 maggio 2010, ultima puntata della 25a stagione di “Forum” condotto da Rita Dalla Chiesa su Canale 5 e su Retequattro. Le ultime puntate di domani, su Canale 5 e Retequattro, saranno all’insegna dell’allegria e di sorprese divertenti. L’unico e vero tribunale della televisione italiana conclude un ennesimo anno di successi sia al mattino […]

Venerdi 28 maggio 2010, ultima puntata della 25a stagione di “Forum” condotto da Rita Dalla Chiesa su Canale 5 e su Retequattro. Le ultime puntate di domani, su Canale 5 e Retequattro, saranno all’insegna dell’allegria e di sorprese divertenti.

L’unico e vero tribunale della televisione italiana conclude un ennesimo anno di successi sia al mattino su Canale 5 (media del 25% di share e oltre 2 milioni di telespettatori) che al pomeriggio su Retequattro (media dell’11% e oltre 1 milione e mezzo di telespettatori).

Rita Dalla Chiesa:

“Forum è davvero un programma sorprendente che negli anni è cresciuto e si è trasformato insieme a chi lo guarda e a chi lo realizza, riuscendo sempre a non deludere e a farci sentire ogni anno nuovamente a casa!
Forum piace perché è un tribunale vivo, che racconta storie vere e che interagisce con i telespettatori a casa dando loro la possibilità di intervenire in diretta via mail durante la trasmissione”.

Forum
Impostazioni privacy