Don Cheadle e Bruce Greenwood prendono il volo in ‘Flight’


Don Cheadle e Bruce Greenwood si sono uniti ufficialmente al cast di Flight diretto da Robert Zemeckis. Si tratta del primo live-action di Zemeckis e vede protagonista Denzel Washington nei panni di un pilota di linea commerciale che tira fuori una prodezza eroica in un aereo danneggiato nel quale riesce a salvare 98 vite su […]

Don Cheadle e Bruce Greenwood si sono uniti ufficialmente al cast di Flight diretto da Robert Zemeckis.

Si tratta del primo live-action di Zemeckis e vede protagonista Denzel Washington nei panni di un pilota di linea commerciale che tira fuori una prodezza eroica in un aereo danneggiato nel quale riesce a salvare 98 vite su un volo con 106 persone. Mentre il mondo chiede di lodarlo per il gesto compiuto come un vero eroe americano, il pilota viene coinvolto in un'indagine che mette in discussione il suo comportamento la sera prima. A quanto pare sembra avesse bevuto dell'alcool.

Scritto da John Gatins (Dreamer, Real Steel), il film è ambientato per iniziare le riprese il prossimo mese ad Atlanta, in Georgia.

Cheadle lo vedremo presto al cinema nella commedia Un poliziotto da Happy Hour nei panni di agente dell'FBI; successivamente anche nel suo ruolo di James Rhodes in Iron Man 3.

Greenwood, nel frattempo, è apparso recentemente ne La versione di Barney, Meek's Cutoff e in un ruolo in Super 8 di JJ Abrams. Farà probabilmente parte del cast nel sequel senza titolo di Star Trek.

Flight
Impostazioni privacy