Don't crack under pressure in DVD e Blu-ray
Don't crack under pressure in DVD e Blu-ray

Don’t crack under pressure in DVD e Blu-ray


Un titolo per i fan degli sport estremi, che oltrepassa la soglia del filmabile nello sport, servendosi di droni, riprese in elicottero e camere fissate ai caschi.

Il documentario Don't crack under pressure dal 26 ottobre 2017 disponibile in versione DVD e Blu-ray, distribuito da Koch Media. Un titolo per i fan degli sport estremi, che oltrepassa la soglia del filmabile nello sport, servendosi di droni, riprese in elicottero e camere fissate ai caschi.

Accompagnato dalla sua macchina da presa, Thierry Donard ha intraprende un viaggio intorno al mondo per guidare gli spettatori attraverso ambienti naturali mozzafiato dove uomini e donne compiono gesta che ai più appaiono inimmaginabili. Dai monti innevati sopra i fiordi norvegesi alle onde di Fakarava passando attraverso i ghiacciai delle Alpi svizzere, Don't Crack Under Pressure racconta le sfide straordinarie di atleti temerari.

Don't crack under pressure è un film-evento che prende spunto dalla dipendenza chimica prodotta dallo sport. Sciatori, sufisti, snowboarder e piloti con tuta alare: atleti che devono confrontarsi ogni giorno con grossi pericoli se vogliono realizzare i propri sogni. La pressione è molto alta e loro sono consapevoli del rischio che corrono: il minimo errore di valutazione può essere fatale. È proprio in questi attimi che la forza mentale di un atleta viene testata, come recita il titolo di questo film realizzato firmato da Donard.

DON'T CRACK UNDER PRESSURE

Regia e cast: Thierry Donard. Con Matt Annetts, Wille Lindberg, Jesse Richman
Genere: Documentario
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 26/10/2017

Trama: Accompagnato dalla sua macchina da presa, Thierry Donard ha intrapreso un nuovo incredibile viaggio intorno al mondo per guidare gli spettatori attraverso ambienti naturali mozzafiato dove uomini e donne compiono gesta che ai più appaiono inimmaginabili. Dai monti innevati sopra i fiordi norvegesi alle onde di Fakarava passando attraverso i ghiacciai delle Alpi svizzere, Don't Crack Under Pressure racconta le sfide straordinarie di atleti temerari.

Punti di forza:
• per i fan degli sport estremi
• Esemplare nell'oltrepassare la soglia del filmabile nello sport, tra droni, microcamere, riprese in elicottero o dalle camere fissate ai caschi
• Valutazione media 7.3/10 su IMDB

Impostazioni privacy