Doom Patrol
Doom Patrol

Doom Patrol rinnovata per la stagione 3 da HBO Max


Il terzo capitolo di Doom Patrol vedrà il ritorno del più unico e insolito gruppo di supereroi del DC Universe.

HBO Max ha rinnovato la sua serie originale Doom Patrol per una terza stagione.

Definito "la più complessa e migliore serie di supereroi in TV in questo momento" da Uproxx, è stato anticipato che il prossimo capitolo di Doom Patrol vedrà il ritorno "del più unico e insolito gruppo di supereroi del DC Universe".

Il produttore esecutivo di Doom Patrol, Jeremy Carver, ha dichiarato: "A nome del meraviglioso cast, sceneggiatori e troupe, siamo entusiasti e grati per l'opportunità di tornare a Doom Manor. E siamo particolarmente grati ai nostri partner di Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC UNIVERSE e, ovviamente, HBO Max ".

"Doom Patrol è arrivato su HBO Max con una base di fan già profonda e appassionata ed è diventato uno dei Max Originals più visti sulla piattaforma", ha detto Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max. "La serie si inserisce bene nel nostro catalogo e siamo lieti di dare il via libera ad una terza stagione per continuare questo stile distintivo di narrazione che risuona così bene per critici e fan".

Tutti gli episodi delle prime due stagioni della serie Warner Bros.Television sono ora disponibili per lo streaming su HBO Max nei paesi dove il servizio è disponibile, mentre in Italia i diritti li ha acquistati Amazon Prime Video, dove la seconda stagione sarà visibile dal 28 settembre.

Nella seconda stagione di Doom Patrol, il più strano gruppo di eroi della DC – tra cui Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero), Rita Farr aka Elasti-Woman (aprile Bowlby) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – tentano, ancora una volta, di salvare il mondo. Dopo la sconfitta di Mr. Nobody, gli eroi si sono ritrovati in miniatura e bloccati sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff. Hanno iniziato ad affrontare i loro sentimenti di tradimento da parte di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), confrontandosi con il proprio bagaglio personale. Mentre ogni membro ha affrontato la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, si sono resi conto che dovevano unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), la figlia di Niles, i cui poteri rimangono misteriosi ma reali minacciando di portare la fine del mondo.

Doom Patrol è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television, con Jeremy Carver, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Geoff Johns che servono come produttori esecutivi. La serie è basata sui personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.

Doom Patrol
Impostazioni privacy