Dora e la citta' perduta
Dora e la citta' perduta

Dora e la citta’ perduta, nuovo film in live action di Dora l’esploratrice al cinema


Dora è un'avventuriera nata ma nessuna esplorazione e nessun posto ostile potevano prepararla a una delle imprese più pericolose di sempre: andare al liceo.

Amicizia, coraggio, risate e avventura: questi gli ingredienti di Dora e la citta' perduta (Dora and the Lost City of Gold), nuovo adattamento in live-action del famoso cartone per bambini Dora l'esploratrice, arrivato sui nostri piccoli schermi nel 2005. Un family movie per grandi e piccini per divertire, commuovere ed emozionare come solo le grandi avventure sanno fare.

Dora (Isabela Moner) è un'avventuriera nata, che ha trascorso gran parte della sua vita esplorando l'impervia giungla insieme ai genitori (Eva Longoria, Michael Peña). Nessuna esplorazione e nessun posto ostile potevano prepararla, però, a una delle imprese più pericolose di sempre: andare al liceo.

In omaggio all'originale il regista James Bobin e lo sceneggiatore Nicholas Stoller hanno deciso di dare alla scimmietta Boots e alla volpe Swiper ancora più carisma, scegliendo (nella versione originale) le voci di Danny Trejo e Benicio del Toro.

Dora e la citta' perduta vi aspetta al cinema dal 26 settembre.

Impostazioni privacy